agenzia-garau-centotrentuno
canzi-olbia-centotrentuno-giordano

Olbia, Canzi: “Rammarico per una vittoria sfumata in questo modo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il mister dell’Olbia Max Canzi ha commentato ai nostri microfoni il pareggio di Alessandria contro la Juventus Under 23. 

bianchi-immobiliare-centotrentuno

“Pareggio giusto? Lascia l’amaro in bocca per come è arrivato, con un tiro deviato: speravamo di essere più fortunati. Partite immeritatamente quest’anno non siamo mai riusciti a vincerle, speravo che potesse essere questa la prima. Non è successo, abbiamo preso anche due traverse. Primo tempo così così, nel secondo tempo molto bene sull’aspetto dell’impegno e dell’applicazione tattica, contro una squadra che è di gran lunga la più tecnica del girone. Siamo partiti bene, poi hanno preso loro il pallino iniziando a palleggiare e creando superiorità numerica in certe zone del campo. Individualmente sono molto bravi e hanno un calcio molto evoluto, sono una squadra giovane e sono soggetti ad alti e bassi come è normale che sia”.

Non ci è andata bene con l’infortunio di La Rosa, ma abbiamo i giocatori per sopperire- prosegue il tecnico-. Occhioni ha fatto molto bene, Ladinetti da interno ha fatto un po’ di fatica a trovare la posizione, ma nel secondo tempo ha fatto molto bene ed è stato bravo a scivolare lateralmente. Sono soddisfatto della squadra, ennesima partita senza perdere, la settima consecutiva. Va bene così, ora siamo artefici del nostro destino ma dobbiamo recuperare un po’ di energia. Credo che questa sia l’ottava partita in 23 giorni, a memoria nessuno di questo girone ha giocato così tanto e penso sia un record anche nella mia carriera. I ragazzi sono bravissimi. Ora abbiamo solo due giorni per recuperare le energie, non sarà semplice”. Una battuta anche sulla corsa playoff, con le prossime gare di Novara e Grosseto decisive: “È già un mini girone per i playoff. Partiamo due punti dietro, c’è uno svantaggio importante su due partite. Ma c’è ancora la possibilità di giocarsela”. 

La Redazione

 

TAG:  Olbia Serie C
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna