agenzia-garau-centotrentuno
Biancu in azione in maglia Olbia

Olbia, conferme per Biancu e Lella: un Drago per la porta della Torres

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Tre importanti conferme un colpo nella serata di mercato delle squadre sarde di Serie C e Serie D.

In casa Olbia si punta ancora sulla continuità: dopo le conferme di Giandonato e Altare, ecco quelle dei prestiti di Nunzio Lella e Roberto Biancu e quella di Andrea Cocco. Il centrocampista barese del 2000 disputerà la sua seconda stagione in Serie C (27 presenze e 1 gol tra campionato e playout) e ritroverà soprattutto Max Canzi, che l’aveva voluto con sé nella Primavera rossoblù dopo averlo notato con i pari età del Bari. Stesso destino per il regista sassarese che ha recentemente cambiato la procura passando a Quadratum: Canzi potrà puntare ancora sul fido metronomo come tre anni fa in Primavera. Per entrambi anche il rinnovo del contratto con i rossoblù, fino al 2023 per Lella e fino al 2024 per Biancu.

Secondo quanto Gianluca Di Marzio, sarebbe pronto anche il rinnovo di Andrea Cocco fino al 2022; l’esperta punta, arrivato da svincolato nella scorsa annata, vestirà ancora i colori dei Bianchi: obiettivo migliorare i 4 gol del campionato chiuso ai playoff e guidare con esperienza l’attacco della compagine guidata dal tecnico milanese.

In Serie D, la Torres ha finalmente trovato chi difenderà i pali della porta della squadra di Aldo Gardini: sarà il 2001 Giacomo Drago di proprietà del Novara ma che ha disputato l’ultima stagione in Primavera col club con cui è cresciuto, il Genoa. “Già a giugno era la squadra che mi aveva messo più dubbi in testa – le sue prime parole in rossoblù – avevo voglia di venire in una piazza come questa, dove si respira storia, e devo dire che le belle parole spese per me dal presidente sono state importanti. Sul gruppo ho avuto subito una bella sensazione, spero di ripagare la fiducia”.

Matteo Porcu

 

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti