agenzia-garau-centotrentuno
ragatzu-primavera-olbia

Olbia, debutto casalingo nel Girone B contro Pistoiese o Fano

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Dopo 5 stagioni nel Girone A, l’Olbia Calcio trasloca, come è noto da tempo, nel Girone B: nella giornata di oggi sono stati ufficializzati i calendari della terza serie che vedranno i bianchi affrontare al debutto una tra Pistoiese e Fano.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Avversaria ancora incerta quindi per i galluresi che devono aspettare mercoledì 11 agosto, quando si saprà se il ricorso della società marchigiana verrà accettato nei confronti di quella toscana. Nella seconda giornata la prima trasferta per i ragazzi di Max Canzi che voleranno nel Centro Italia per affrontare l’Ancona-Matelica: si ritorna in Sardegna per affrontare a Viterbese, poi la trasferta del Porta Elisa contro la Lucchese. Successivamente impegni di ferro contro Cesena, Virtus Entella nell’infrasettimanale e il Gubbio, seguita dal viaggio al Mapei Stadium della Reggiana. Il 17 ottobre altra emiliana da affrontare, l’Imolese e poi la neo promossa Aquila Montevarchi nell’altro infrasettimanale, seguita dall’incontro con il Modena. Dodicesimo turno contro Pescara,  poi la Carrarese di Totò Di Natale e il Siena: chiusura con Teramo, Pontedera, Vis Pesaro, Fermana, Grosseto, stessa squadra con cui l’Olbia ha concluso il campionato nella scorsa stagione.

 

SCARICA il Calendario Girone B Serie C 2021_2022

Stabilito anche il primo turno di Coppa Italia di Serie C, competizione non disputata la scorsa stagione: il 22 agosto i sardi affronteranno nel primo turno il Pescara, squadra retrocessa dalla Serie B solo qualche mese fa. Il primo turno si svolgerà in gara unica ad eliminazione diretta e la vincente del confronto sarà accoppiata, nel secondo turno eliminatorio (in programma mercoledì 15 settembre), con la vincente della sfida Grosseto-Campobasso.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti