agenzia-garau-centotrentuno
giandonato-ussi-olbia

Olbia, Giandonato: “Siamo più avanti dell’anno scorso, l’obiettivo è continuare così”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

A margine dei Premi USSI Sardegna consegnati ad Arzachena, oltre alle parole del direttore Tatti, in casa Olbia sono arrivate anche quelle del centrocampista Manuel Giandonato.

La stagione
“Siamo contenti dell’inizio di questo campionato, siamo più avanti dell’anno scorso. Il nostro obiettivo è quello di continuare su questa strada. L’ossatura è rimasta quella centrale dell’anno scorso, sono cambiati molti ragazzi giovani  ma la guida tecnica è rimasta la stessa: siamo partiti quindi  un po’ più avanti e abbiamo portato la mentalità con cui avevamo chiuso il campionato dell’anno scorso. Sono stati bravi i giovani a inserirsi nel nostro contesto”.

Sorpresa Chierico 
“Le qualità di Luca sono evidenti, è un giocatore molto forte che abbina qualità tecnica e forza fisica. Si è disimpegnato bene quando mancavamo sia io che Luca La Rosa nella posizione di play: sono contento per lui e spero che possa continuare così e cogliere questa occasione di crescita professionale”.

Il salto di qualità
“Lo step fondamentale per confermare quanto di buono fatto in questa prima parte, è secondo me quello di leggere meglio i momenti della partita nel migliore dei modi”.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti