agenzia-garau-centotrentuno
olbia-canzi

Olbia, il punto dopo la prima settimana di ritiro

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Prima settimana di lavoro a Buddusò per l’Olbia 2021/2022. Con temperature leggermente meno asfissianti della città, il gruppo di Max Canzi ha iniziato con il lavoro fisico nei primi giorni al quale è stato aggiunto gradualmente quello tattico.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Come di consueto sono stati anche giorni di test atletici. Arboleda ha primeggiato nei test di velocità nelle distanze brevi (5, 10 e 20 metri). Demarcus, invece, si è confermato il maratoneta della squadra nei test di resistenza. La Rosa e Cocco sono stati i migliori nelle prove di resistenza alla velocità.

Rispondono molto bene i giovani aggregati al gruppo (Pinna, Lapia, Di Paolo) e anche i giovanissimi (Glino, Caggiu) che stanno lanciando messaggi positivi allo staff e hanno superato brillantemente la prima settimana di lavoro.

Qualche giorno fa è arrivato un esterno difensivo cresciuto nel settore dell’Atalanta Christophe Renault, classe 2002. Dopo Travaglini e Palesi, quindi, l’Olbia ha piazzato un altro colpo a titolo definitivo, garantendosi le prestazioni di un giocatore dal potenziale interessante. Per i bianchi continua la politica della patrimonializzazione dei propri giocatori, così come anticipato dal numero uno olbiese Alessandro Marino nella conferenza stampa della scorsa settimana.

Oggi inizierà a vedersi la fisionomia della squadra nella prima amichevole della stagione contro il Buddusò al “Borucca”. Fischio d’inizio alle ore 17:30. Sarà il primo di cinque appuntamenti prima dell’inizio ufficiale della stagione.

Roberta Marongiu

TAG:  Olbia Serie C
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti