agenzia-garau-centotrentuno
Alessandro Marino e Max Canzi

Olbia, incontro a Milano tra Canzi, Marino e Giulini: rinnovo vicino?

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

L’anno scorso a San Siro ha salutato il collega Walter Zenga, poi sostituito da Di Francesco, e il progetto da vice rossoblù dopo gli anni nella Primavera del Cagliari per volare a Olbia, dove ha vissuto una stagione da montagne russe emozionali con i bianchi, prima lottando per non retrocedere e poi sfiorando i playoff.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Incontro
Quest’anno invece per Max Canzi San Siro potrebbe rappresentare l’inizio del nuovo matrimonio con l’Olbia. Ore di incontri infatti per il tecnico milanese che ha incontrato nel capoluogo lombardo sia il patron del Cagliari Tommaso Giulini che il presidente dei galluresi Alessandro Marino. I tre insieme sono poi andati a San Siro per guardare la partita del Cagliari contro il Milan, squadra del cuore fin da bambino di Canzi. Negli scorsi giorni l’Olbia si è assicurata il rinnovo di Ragatzu, con la punta quartese che rappresenta un vero e proprio valore aggiunto per la Serie C.

Marino e Canzi in queste ore si sono parlati soprattutto su obiettivi e su visioni future, con la volontà di entrambe le parti che è quella di vivere una stagione 2021-22 da assoluti protagonisti in Lega Pro. Che tradotto significa un campionato per correre per un posto nei prossimi playoff. Per farlo servirà un mercato importante e fatto di scelte condivise. L’uscita pubblica con Marino e Giulini però significa che l’intesa per il futuro di Canzi a Olbia è molto vicina. E dunque nei prossimi prossimi giorni sarebbe lecito aspettarsi la definitiva firma per la panchina dei bianchi.

Roberto Pinna 

TAG:  Olbia Serie C
 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti