agenzia-garau-centotrentuno
Il tecnico dell'Olbia Roberto Occhiuzzi

Olbia, Occhiuzzi: “Contro l’Alessandria serve approccio da finale”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Alla vigilia del turno infrasettimanale contro l’Alessandria, in programma domani 29 novembre allo stadio Moccagatta alle ore 13.00, ha parlato l’allenatore dell’Olbia Roberto Occhiuzzi. Queste le sue parole.

Sul momento e il lavoro fatto in questi due giorni

Veniamo da due sconfitte che bruciano e fanno male. Ma quando si vive con il rammarico dopo aver perso contro squadre di vertice, significa che possiamo giocarcela contro tutti e la voglia di reagire è una naturale conseguenza. In questi giorni abbiamo lavorato molto sull’aspetto mentale“.

Sulla classifica e sulla sfida contro l’Alessandria

La classifica ci fa preoccupare e sentire responsabili per i punti che ci mancano. Finché non ci saremo tirati fuori dalla zona calda, per noi saranno tutti scontri diretti. Certamente quello di domani è contro una diretta concorrente, quindi i punti si fanno più pesanti. L’Alessandria è una squadra che sull’asse centrale porta molta esperienza e sa sfruttare molto bene gli errori degli avversari. Mi aspetto una gara tesa che dovremo affrontare con piglio e senza ansia. Non è una finale, ma l’approccio che dovremo avere dovrà essere quello da finale“.

Sul ritorno di Contini

È un giocatore per noi importante perché ha caratteristiche uniche nella squadra. Turnover? Nella nostra rosa non si parla di turnover perché in campo va sempre chi è nelle migliori condizioni“.

La Redazione 

 

TAG:  Olbia
 

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti