agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, si separano le strade con il tecnico della salvezza Ze Maria

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Non sarà Ze Maria l’allenatore dell’Olbia nella prossima stagione. Il tecnico brasiliano e la società gallurese non rinnoveranno il proprio contratto, con i bianchi che andranno alla ricerca di un nuovo allenatore, come annunciato da un comunicato ufficiale.

Addio
Un addio preannunciato quello dell’ex terzino di Perugia e Parma, tra le altre, già nella conferenza stampa post partita contro la Gelbison, gara pareggiata 3-3 e che aveva garantito la matematica salvezza dell’Olbia. “Rimango a Olbia? C’è bisogno di cambiare tanto e la società lo sa. Ho salutato i giocatori perché non sono abituato a lavorare in certe condizioni. La società ne è consapevole. Ho cercato di dare il massimo e rispettare tutti. Mi aspettavo lo stesso rispetto. Per rimanere a Olbia le cose devono cambiare tanto, e non penso che cambieranno”.  Ze Maria era subentrato a novembre al dimissionario Lucas Gatti che aveva sostituito a sua volta Marco Amelia.

Il comunicato 
“Olbia Calcio 1905 comunica che il contratto con José Marcelo Ferreira, detto “Ze Maria”, scadrà il 30 giugno 2025 e non sarà rinnovato dalle parti. Sotto la sua guida la squadra ha compiuto notevoli progressi e ha conquistato i punti necessari per assicurarsi una posizione a metà classifica. Olbia Calcio 1905 desidera ringraziare Ze Maria per il lavoro, l’impegno e i risultati ottenuti. Il nuovo allenatore per la stagione 2025/2026 sarà annunciato nelle prossime settimane”.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti