agenzia-garau-centotrentuno
L'Olbia al centro del campo prima dell'inizio della sfida contro il Cesena | Foto Sandro Giordano

Olbia-Torres, Nespoli sold out per il derby di Serie C

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
signorino

Cornice di pubblico importante per il derby sardo della terza giornata del Girone B della Serie C tra Olbia e Torres.

Il club gallurese ha infatti comunicato il sold out dello stadio Bruno Nespoli a qualche ora dall’inizio della partita, chiudendo prima le biglietterie. Il derby vedrà le squadre di Leandro e Alfonso Greco affrontarsi per dare continuità alle prime due vittorie stagionali: i bianchi hanno ottenuto i tre punti contro Cesena e Vis Pesaro, mentre i rossoblù hanno avuto la meglio nelle sfide contro Recanatese e Rimini. Un confronto sentito che arriva in un momento di grande entusiasmo per i due club e relative tifoserie.

Le indicazioni dell’ordinanza emanata dal comando Polizia Locale di Olbia
I cancelli apriranno alle ore 19:15 per evitare code agli ingressi. Dalle ore 18:00 sarà chiusa via Ungheria, sino all’intersezione con via Messico.  Con divieto di sosta in tutta la zona.  I tifosi locali, per accedere a  Curva Mare, e tribuna centrale potranno accedere allo stadio solo arrivando da via roma e attraversando a piedi via Ungheria.  Le vie : Svizzera , Turchia , Finlandia Australia saranno chiuse al traffico dalle ore 18:00. Potranno esser utilizzate per recarsi allo stadio a piedi per ingresso in Tribuna e Curva mare.

TIFOSI OSPITI: I tifosi della Torres, dovranno recarsi nel loro settore ospiti attraversando solo ed esclusivamente Via Portogallo, via Messico , via Ungheria.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti