agenzia-garau-centotrentuno
occhiuzzi

Olbia, ufficializzato lo staff di Occhiuzzi

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Si avvicina il momento dell’avvio della nuova stagione per l’Olbia Calcio attesa dal ritiro di Buddusò: la società gallurese intanto ha ufficializzato lo staff a disposizione di Roberto Occhiuzzi, mister che ha preso il testimone da Max Canzi.

Tre le novità rispetto alla scorsa stagione per quanto riguarda lo staff tecnico. Luca Castricato è promosso al fianco di mister Occhiuzzi dopo l’ottimo lavoro svolto nelle ultime due annate alla guida dell’Under 14 Provinciale e dell’Under 15 Nazionale. Nato a Olbia il 4 aprile 1987, Castricato è cresciuto nel settore giovanile bianco e in quello dell’Hellas Verona, vestendo la maglia dell’Olbia tra il 2006 e il 2008 e il 2009 e il 2012.

Alla voce preparatore atletico si registra l’ingresso di Luigi Pincente. Nato a Cosenza il 7 dicembre 1988, negli ultimi 9 anni ha lavorato nel Cosenza ricoprendo diversi incarichi in un crescendo che l’ha portato dal ruolo di responsabile della preparazione atletica per il settore giovanile (2013-2015) a quello di responsabile recupero infortuni della prima squadra (2015-2017) per arrivare a diventare responsabile della preparazione atletica della prima squadra a partite dalla stagione 2017/2018 quando, al termine della cavalcata playoff culminata con la promozione in Serie B, è stato insignito del “Cronometro di Bronzo” presso il Centro Tecnico di Coverciano come migliore preparatore atletico del campionato della Serie C.

Confermati nello staff l’allenatore dei portieri Fabrizio Martellotta, i preparatori atletici Andrea Paniziutti ed Emanuele Bandinu e il match analyst Edoardo Pani.  Quanto allo staff sanitario, sono confermati il responsabile dottor Michele Azzena, il medico sociale dottor Guido Sari e il fisioterapista Antonio Cavada al quale si va ad aggiungere un nuovo fisioterapista, Jacopo Ernest Fischbach.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti