agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Zè Maria: “Non siamo scesi in campo, non possiamo permetterci questi cali”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le parole del tecnico dell’Olbia Zé Maria dopo la sconfitta per 4-1 nel campo della Sarnese, ko che ha interrotto la striscia di quattro risultati utili consecutivi. Di Seguito le sue parole.

Sull’interruzione della striscia
“Prima o poi doveva succedere ed è successo nel peggior modo possibile, con una sconfitta pesante e nei modi in cui nessuno si aspettava. Oggi non siamo scesi in campo, abbiamo fatto fatica in quasi tutte le zone e il merito va alla squadra avversaria. Abbiamo commesso tre errori nel primo tempo e ci hanno puniti subito, poi nella seconda frazione non siamo venuti fuori, abbiamo si trovato il gol, ma non siamo migliorati”. 

Su cosa salvare
“Quando perdi una partita del genere c’è poco da salvare. Oggi dobbiamo fare una riflessione e abbiamo già parlato dentro gli spogliatoi. Quando si vince si parla poco, quando si perde ancora di meno, l’unica cosa che dobbiamo fare è lavorare per tornare a vincere. Come ho detto ai ragazzi dentro gli spogliatoi, la strada è molto lunga e in salita, quindi in settimana abbiamo tanto da lavorare perché abbiamo commesso tantissimi errori che non sono stati fatti nelle partite precedenti. Non possiamo permetterci questo calo di attenzione”.

La Redazione

 

 

 

TAG:  Olbia Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti