Robin Olsen al rinvio

Olsen: “Orgoglioso del tempo trascorso a Cagliari”

Robin Olsen saluta Cagliari. Il portiere non rimarrà più in Sardegna visto il mancato accordo per prolungare il prestito dalla Roma.

Lo svedese ha voluto, come Cacciatore, lasciare un messaggio sui social: “È stata una stagione lunga e particolare fino alla fine. Sono orgoglioso del tempo trascorso qui: mi mancheranno i tifosi e i miei compagni di squadra. Sarò sempre riconoscente per l’affetto e per il sostegno ricevuti.
Al Cagliari Calcio auguro buona fortuna per il resto della stagione”. Il portiere dovrebbe essere solo di passaggio a Trigoria dove si allenerà da solo: su di lui l’interessamento di tante squadre estere, Besiktas su tutte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇬🇧A long and mixed season to an end, and I’m proud of my time here, I’ll miss all the fans and my teammates. I’m thankful for all your love and support through this year. Wishing everyone at @cagliaricalcio best of luck for the remaining part of the season! 🇮🇹 È stata una stagione lunga e particolare fino alla fine. Sono orgoglioso del tempo trascorso qui: mi mancheranno i tifosi e i miei compagni di squadra. Sarò sempre riconoscente per l’affetto e per il sostegno ricevuti. Al @cagliaricalcio auguro buona fortuna per il resto della stagione. ❤️

Un post condiviso da Robin Olsen (@robinolsen25) in data:

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti