agenzia-garau-centotrentuno
Demartis-Ossese

Ossese, Demartis: “Ko condizionato dall’arbitro. Qualificazione? Non è ancora finita”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della gara di andata di Coppa Italia persa contro il Montespaccato, il tecnico dell’Ossese Giacomo Demartis ha parlato così sulla prestazione fornita dai suoi subito dopo il match. Di seguito le sue dichiarazioni

Sulla sconfitta
“Si sono verificati alcuni episodi sfavorevoli che hanno condizionato il risultato, a mio parere l’espulsione è stata ingiusta, non ho visto i presupposti per il provvedimento preso dall’arbitro. Al di là di questo l’avvio di gara da parte nostra non è stato all’altezza perché siamo andati sotto 2-0 praticamente subito, ma nonostante questo abbiamo reagito riuscendo a stare bene in campo. A mio avviso la partita non è finita, questo per noi è un primo tempo, ma tra una settimana c’è un nuovo scontro da disputare. Dobbiamo affrontare questo match positivamente perché dal punto di vista sportivo non ho notato una superiorità da parte dei nostri avversari”.

Sul supporto dei tifosi
“Bisogna essere orgogliosi della comunità di Ossi perché ci spinge tanto e dimostra di crederci sempre. Dispiace non avergli regalato una giornata diversa, ma mi auguro che la mia squadra sia in grado di mettere in campo quel vigore e quell’orgoglio tipico della nostra comunità e lo presenti fino all’ultimo minuto della sfida di ritorno, perché i presupposti per giocarcela ci sono ancora tutti”.

La Redazione 

TAG:  Eccellenza
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti