agenzia-garau-centotrentuno
bronzo-raimond

Pallamano, è di nuovo Conversano-Raimond Sassari

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Reduce dalla vittoria interna contro Secchia Rubiera, la Raimond Handball Sassari è pronta per affrontare un nuovo impegno nella Serie A Beretta. Nel big match della diciannovesima giornata di campionato, gli uomini allenati da Luigi Passino si apprestano ad affrontare la trasferta di Conversano. Un mese dopo la finale di Coppa Italia che ha visto trionfare i rossoblu a Salsomaggiore Terme, due tra le pretendenti allo Scudetto si incroceranno per la terza volta in questa stagione.

Conversano occupa la quarta posizione nella classifica del nostro massimo campionato con ventiquattro punti. I ragazzi di coach Alessandro Tarafino hanno, fin qui, vinto undici volte, hanno pareggiato in due circostanze e hanno subito altrettante sconfitte. Nella gara d’andata, disputata lo scorso 10 Novembre al PalaSantoru, sardi e pugliesi impattarono a quota trentadue. I due migliori realizzatori della sfida furono Umberto Bronzo e Alessio Moretti, rispettivamente con dieci e nove reti.

Conversano-Raimond Sassari si giocherà Sabato 5 Marzo alle ore 19. La gara, valevole per la diciannovesima giornata della Serie A Beretta, si disputerà al Palazzetto Dello Sport di Conversano e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Alex Passeri e Stefano Rinaldi.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti