agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | Il 2024 della Raimond Ego Sassari parte da Carpi

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
signorino

Poco più di un mese dopo la splendida vittoria in Supercoppa Italiana, in finale contro l’Alperia Merano, la Raimond Ego Sassari è pronta per affrontare il primo impegno del 2024. Gli uomini di coach “Zupo” Equisoain si rituffano in campionato per affrontare Carpi. I rossoblu sono attualmente settimi in classifica a quota quattordici, a meno cinque dal quarto posto, ma con una gara in meno, quella contro Cingoli che si recuperà giovedì prossimo.

I prossimi avversari della Raimond Ego sono attualmente penultimi con quattro punti, frutto delle due vittorie arrivate contro Trieste e Pressano, rispettivamente alla quarta e alla sesta giornata. Reduce dalla sconfitta interna contro Cassano Magnago, Carpi è reduce da sette ko consecutivi. Nella gara d’andata, quella inaugurale della Serie A Gold, i rossoblu si imposero nettamente con il punteggio di 40-23, in un match in cui Manojlovic si impose come miglior realizzatore con tredici reti.

Carpi-Raimond Ego Sassari si giocherà Sabato 20 Gennaio alle 15,30. La gara, valevole per la prima giornata di ritorno della Serie A Gold, si disputerà al PalaSport di Carpi e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Castagnino e Manuele. Il match sarà trasmesso, in diretta streaming, su PallamanoTv.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

TAG:  Pallamano
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti