agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | La Raimond Ego Sassari saluta Miguel Gomes

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
sardares

La Raimond Ego Sassari comunica di aver risolto il contratto di Miguel Gomes. Arrivato nel mercato estivo alla corte di coach “Zupo” Equisoain, il centrale portoghese saluta la compagnia dopo aver vinto la Supercoppa Italiana e aver segnato trentanove gol nelle dodici gare di campionato fin qui disputate. Il sodalizio rossoblù ringrazia il giocatore per la professionalità e l’impegno offerti in questi mesi e augura allo stesso le migliori fortune per il proseguo della carriera.

“È stato un piacere far parte di questo club, continuerò a seguire la Raimond Ego anche da lontano – così Miguel Gomes – Porterò sempre con me i momenti felici vissuti con questa maglia. Ringrazio tutti, compagni di squadra e tifosi che, nei mesi trascorsi a Sassari, non mi hanno mai fatto mancare niente. Grazie anche alla società per avermi dato l’opportunità di vestire questa maglia in estate e, ora, per aver assecondato la mia volontà di tornare in Portogallo”

“Spiace non poter continuare il rapporto con Miguel, soprattutto in un momento nel quale il suo rendimento era in crescita, così come quello di tutta la squadra – queste le parole di Andrea Giordo, DS rossoblù – In questi mesi non ha mai fatto mancare il suo prezioso contributo alla nostra causa. Abbiamo rispettato la volontà del ragazzo, che ci ha manifestato il desiderio di riavvicinarsi a casa. Da tutta la famiglia Raimond Ego, il più grosso in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera”

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

TAG:  Pallamano
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti