agenzia-garau-centotrentuno
bronzo-raimond

Pallamano, la Raimond Sassari cerca riscatto contro Trieste

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Reduce dalla sconfitta di sabato scorso a Conversano, la Raimond Handball Sassari è pronta a riprendere la sua corsa nella Serie A Beretta. Attualmente quarti in classifica alle spalle del duo pugliese e di Pressano con venticinque punti, ma con due gare da recuperare, i ragazzi guidati da Luigi Passino ospiteranno Trieste nella gara che si giocherà domani sera, con fischio d’inizio previsto per le 20, sul terreno di gioco amico del PalaSantoru.

L’avversario

I prossimi avversari della Raimond occupano la decima posizione in classifica. Nelle sedici gare fin qui disputate, Trieste non ha mai pareggiato, vincendo sei volte e rimediando dieci sconfitte. Con dodici punti, i giuliani sono reduci dalla gara persa di misura in quel di Cassano Magnago. Nella gara d’andata, disputata lo scorso 30 Ottobre, i sassaresi si imposero per 29-25. Il miglior realizzatore della sfida in casa sarda fu Umberto Bronzo, capace di gonfiare la rete in ben dieci occasioni.

Raimond Sassari-Trieste si giocherà Sabato 12 Marzo alle ore 20. La gara, valevole per la diciannovesima giornata della Serie A Beretta, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Marcello Carrino e Stefano Pellegrino. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma ElevenSports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di DirectaSport, media partner dei rossoblu.

“Una giornata storta ci può stare, la sconfitta di Conversano non ci ha tolto certezze e sono convinto che ci rimetteremo in moto immediatamente – così Andrea Giordo, Direttore Sportivo della Raimond –  È vero, la classifica ci vede attualmente quarti ma abbiamo giocato una gara in meno rispetto a Pressano e ben due rispetto alla capolista Fasano. Sabato arriva Trieste, squadra affamata di punti, ma la nostra necessità è quella di tornare alla vittoria”

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti