agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano, la Raimond Sassari guarda al futuro con Manojlovic

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
sardares

Mentre prosegue la sua rincorsa a uno dei quattro piazzamenti playoff, la Raimond Handball Sassari guarda al futuro e piazza un colpo di mercato in vista della prossima stagione. Il sodalizio presieduto da Luana Morreale si è assicurato le prestazioni di Christian Manojlovic. Il giovane terzino, promessa della pallamano e attualmente terzo nella classifica marcatori della Serie A Gold a quota 149, vestirà la casacca rossoblu nel campionato che verrà.

Nato il 14 Agosto 2005, Christian Manojlovic è attualmente uno dei punti di forza del Campus Italia, compagine nella quale militano i principali giovani talenti italiani. Nel corso di questo campionato, solo Canete e Pandzic hanno segnato più di lui. Nella sua carriera ha vestito le maglie di Fondi e Lanzara, vincendo svariati premi individuali come top score nelle categorie giovanili nelle quali ha militato. Il neoacquisto farà parte del roster della Raimond nella stagione 2023/2024.

LE PAROLE DI MANOJLOVIC – “Ho avuto il piacere di parlare con “Zupo” (Equisoain, allenatore della Raimond, ndr), mi ha illustrato il progetto della Raimond, basato sulla volontà di abbassare l’età media della squadra in modo da poter costruire un progetto duraturo. Sassari è una piazza ambiziosa, vogliosa di crescere, portare a casa titoli e, di conseguenza, qualificarsi alle coppe europee. Nell’immediato futuro darò tutto per il Campus Italia, per poi tuffarmi con entusiasmo nella nuova avventura”

LE PAROLE DI ANDREA GIORDO – “Siamo molto contenti per essere riusciti a ingaggiare un giovane prospetto di questo calibro. Christian sarà un punto fermo della nostra nazionale, come società siamo consapevoli di quanto la sua esperienza a Sassari sarà tappa fondamentale nel suo percorso di crescita e cercheremo di aiutarlo il più possibile, essendo anche ben consci di quanto il ragazzo possa rappresentare un valore aggiunto all’interno del nostro roster, già nell’immediato”

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

TAG:  Pallamano
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti