agenzia-garau-centotrentuno
Bruno Brzic (foto di Claudio Atzori)

Pallamano: la Raimond Sassari torna al Pala Santoru, arriva il Campus Italia

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Reduce dall’incredibile finale di gara del PalaBursi, nel quale è stata riagganciata da Rubiera, la Raimond Handball Sassari torna in campo per disputare la sesta giornata della Serie A Gold. I cinque gol di  vantaggio gettati al vento negli ultimi minuti di gara hanno fatto si che i rossoblù siano saliti a quota sette in classifica, mancando l’aggancio al secondo posto. L’occasione per cancellare la delusione di martedì è rappresentata dalla prossima sfida, al PalaSantoru contro il Campus Italia.

Il Campus Italia è figlio del progetto che coinvolge i principali giovani talenti italiani. Il gruppo vive e si allena a “La Casa Della Pallamano” di Chieti, centro tecnico inaugurato il 3 Settembre 2021. I prossimi avversari della Raimond, che indipendentemente dai risultati raggiunti in questo campionato disputeranno la Serie A Silver nella stagione 2023/2024, hanno fin qui messo assieme un pari, in casa contro Cassano Magnago, a fronte di quattro sconfitte, rimediate contro Siracusa, Pressano, Bolzano e Brixen.

Raimond Sassari-Campus Italia si giocherà Sabato 22 Ottobre alle ore 18,30. La gara, valevole per la sesta giornata della Serie A Gold, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Limido e Donnini. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, con produzione dell’evento affidata alla squadra di Directa Sport, media partner dei rossoblù.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

TAG:  Pallamano
 

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti