agenzia-garau-centotrentuno
Cristian Manojlovic, miglior realizzatore di giornata in casa Raimond Ego (foto di Claudio Atzori)

Pallamano | Raimond Ego Sassari, brusco stop interno contro Merano

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
signorino

Si è interrotta contro Merano la striscia di risultati positivi della Raimond Ego Sassari che chiude nel peggiore dei modi il suo 2023 di campionato: i rossoblù infatti hanno ceduto di schianto contro la capolista Alperia perdendo per 15-29.

I trentini sono scappati dopo una ventina di minuti di gara, fin lì in equilibrio con la rete di Milovic del 6-9 a dare il via a un parziale di 5-0 che ha messo in discesa la partita dei Black Devils: alla fine il risultato finale è di 15-29 con Faldanelli grande protagonista con 8 reti tra gli ospiti. La Raimond scivola così a quattro punti dal Top4 dopo la contemporanea vittoria del Brixen contro il Bolzano. I rossoblù riprenderanno il campionato con l’anno nuovo. attesi dalla sfida nelle Marche contro Cingoli il 9 gennaio 2024.

Raimond Ego Sassari-Alperia Black Devils Merano 15-29 (7-14)
Sassari: Pavani, Vidili, Aldini 2, Nardin 1, Mura, Della Vecchia 1, Malandrin, Delogu 1, Halilkovic 1, Bomboi, Pintori, Lamelas Gomes 1, Sampaolo, Manojlovic 5,Brzic 3, Vranac
Merano: Faldanelli 8, Romei 4, Visentin, Gerstgrasser 3, Stricker 3, Wolf 1, Colleluori, Wierer 2, Raffeiner 1, Martini, Haj Frej 1, Nunez, Milovic 2, Glisic’-Gligorijevic’ 1, Cuello 4, Sperandio 1.

La Redazione

TAG:  Pallamano
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti