agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | Raimond Ego Sassari, Umberto Bronzo ritorna in rossoblù

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
signorino

Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana in quel di Chieti, la Raimond Ego Sassari si fa un altro regalo di Natale. La gioia per il secondo trofeo della storia del sodalizio rossoblù ha addolcito le festività della squadra guidata da coach “Zupo” Equisoain che, alla ripresa degli allenamenti, potrà contare su un rinforzo di lusso in vista della seconda metà di stagione: Umberto Bronzo. L’ala destra siciliana torna in Sardegna dopo l’esperienza con i francesi del Dunkerque.

Nato il 29 Dicembre 2000, il “vecchio nuovo” acquisto della Raimond Ego debutta nella nostra massima Serie, nel 2017/18, con la maglia di Siracusa. I 145 gol segnati in terra sicula gli valgono la chiamata alla Junior Fasano. Prima del primo arrivo a Sassari, Bronzo veste anche la maglia della Ego Siena. Nel 2021/2022 lo sbarco in Sardegna e la storica conquista della Coppa Italia, a cui segue il semestre in terra transalpina con il Dunkerque.

“L’anno scorso ci siamo fermati a un passo dal sogno Scudetto (finale persa contro Fasano, ndr), torno a Sassari perché c’è un lavoro da finire – cosi Umberto Bronzo – Ma, chiaramente, non solo: questi colori mi sono rimasti nel cuore, ho sempre seguito la squadra anche da lontano, gioendo per una Supercoppa giocata alla grande e vinta con merito, giusto premio per una società come questa. Torno in Sardegna per ritrovare serenità e per dare tutto per una maglia alla quale devo veramente tanto”

Queste le parole di Andrea Giordo, DS rossoblù: “Siamo molto felici di riportare a Sassari, quello che, a tutti gli effetti, è un sassarese acquisito. Conosciamo le qualità tecniche e umane di Umberto. Il suo ritorno rappresenta un grande colpo, ci siamo “nuovamente” assicurati un grande giocatore. Questa operazione, al pari della fresca vittoria della Supercoppa Italiana, ci dà tanto entusiasmo e rinforza le nostre convinzioni e le nostre ambizioni”

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

TAG:  Pallamano
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti