agenzia-garau-centotrentuno
Damir Halilkovic della Raimond Sassari (foto di Luigi Canu)

Pallamano, turno infrasettimanale per la Raimond Sassari contro il Cassano

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

La Raimond Handball Sassari torna subito in campo per disputare la decima giornata della Serie A Gold. La sconfitta di Pressano ha lasciato i rossoblù a quota tredici punti, terzi e scavalcati dall’Alperia Merano. Quattro giorni dopo il secondo ko stagionale, il calendario offre l’occasione dell’immediato agli uomini guidati da coach Luigi Passino. Nel turno infrasettimanale, arriveranno, al PalaSantoru, i lombardi di Cassano Magnago.

Il prossimo avversario della Raimond occupa l’ottava posizione nella classifica del nostro massimo campionato. Cassano Magnago ha equamente diviso vittorie, pareggi e sconfitte nelle nove gare disputate. Nell’ultimo turno, i ragazzi allenati da Matteo Bellotti hanno perso contro la capolista Brixen, ancora a punteggio pieno. Nel 27-29 finale, i sei gol di Federico Mazza non sono bastati per portare via punti da Bressanone.

Raimond Sassari-Cassano Magnago si giocherà Mercoledì 16 Novembre alle ore 15. La gara, valevole per la decima giornata della Serie A Gold, si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Passeri e Rinaldi. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma “Eleven Sports”, con produzione dell’evento affidata alla squadra di Directa Sport, media partner dei rossoblù.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

TAG:  Pallamano
 

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti