agenzia-garau-centotrentuno
fideli-primavera3

Pari con la Carrarese, per l’Olbia sarà ancora Primavera 3

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

L’Olbia chiude con un pari casalingo la prima stagione in Primavera 3 a quota 16 punti. Il prossimo anno potrà continuare il proprio cammino nella neonata serie in virtù di questo ultimo punto e dei risultati favorevoli delle altre squadre.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Contro la Carrarese, i bianchi di Giandon sono scesi in campo privi di giocatori chiave, fuori per infortunio, come Belloni, Scanu, Putzu e Occhioni. L’avvio è stato fulminante: al 2′ Bah tutto solo non ottiene opposizione dei due difensori toscani e beffa Capponi alla sua destra. L’Olbia va vicina al raddoppio, ma ad accorciare le distanze al 33′ è Giacomo Dell’Amico che trasforma un rigore causato da un fallo di Marroni. Al 40′ Pinna sfiora la rete con una bella punizione alla quale si oppone Capponi.

Nel secondo tempo l’Olbia spinge e la Carrarese si difende. Le occasioni più grosse passano tra i piedi di Pinna e Bah che al 61′ non si coordina bene e spreca la palla della vittoria. Dopo la consueta girandola di cambi che porta un po’ di forze fresche in una giornata caldissima, e l’espulsione di Sanna nel giro di 2′ per doppia ammonizione, la partita si spegne sul risultato del primo tempo con l’Olbia che può festeggiare l’obiettivo raggiunto.

Tabellino

Olbia-Carrarese 1-1 (1-1) | 18ª giornata Campionato Primavera 3, Stadio Bruno Nespoli

OLBIA: Barone, Ragaglia, Fresu (72′ Caggiu), Sanna, Marroni (51′ Dettori), Secci, Glino (46′ Di Paolo), Giorgi, Bah (71′ Moro), Fideli (72′ Canu), Pinna G. A disp.: Ferraro, Pinna L., De Lillo, Pedoni. All.: Gianmarco Giandon.

CARRARESE: Capponi, Bertonelli (79′ Smecca), Berti, Dell’Amico L., Orlandi (77′ Guelfi), Dell’Amico T., Bertipagani, Bigini, Tonelli, Dell’Amico G., Castronovo. A disp.: Gallina, Lucaccini, Tonetti. All.: Ficagna Daniele.

ARBITRO: Salvatore Fresu di Sassari assistito da Fabio Falchi di Oristano e da Roberto Solinas di Sassari

MARCATORI: 2′ Bah, 33′ rig. Dell’Amico G.

AMMONITI: 3′ Bah, 7′ Giorgi, 85′ Sanna

NOTE: Recupero: 1′ pt, 0′ st. Ammonito il tecnico Giandon al 37′ ed espulso Sanna per somma di ammonizioni all’86’.

TAG:  Olbia
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna