Passetti: “Nainggolan? Complicato, ma ci proveremo”

Il direttore generale del Cagliari Mario Passetti ha parlato nel prepartita di Bologna-Cagliari.

Sui giovani: “È stato bravo l’allenatore a crederci, a provarli e a metterli in campo. La società appoggia queste scelte, bisogna essere comprensivi anche in caso di errori”.

Sulla classifica: “La filosofia rimane sempre quella di cercare di fare bene allenamento dopo allenamento e partita dopo partita, sarebbe riduttivo dare degli obiettivi”

Il dirigente rossoblù ha fatto chiarezza sulla situazione contratti in scadenza: “Noi abbiamo seguito le disposizioni e i suggerimenti della FIFA che ha recepito anche la FIGC, abbiamo lavorato per prolungare i contratti in essere senza andare a vedere le remunerazioni. Si è gestita la cosa per rimandare poi tutto a fine campionato come abbiamo sempre fatto. Ogni contratto in scadenza ha una storia a sé. Nainggolan? Ne parleremo a fine campionato, rimango coerente con quanto detto prima. La situazione la conoscete tutti, non c’è nulla di nuovo. Se fosse possibile trattenerlo noi faremo quello che potremo fare, ma sarà complicato e andrà oltre la volontà delle parti. Ci proveremo comunque”

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti