agenzia-garau-centotrentuno

Passetti: “Nainggolan? Stiamo costruendo una squadra che può farne a meno”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il direttore generale del Cagliari Mario Passetti è intervenuto a Sky Sport subito dopo la pubblicazione dei calendari di Serie A.

Subito la domanda su Nainggolan: “Radja è un leit motiv, ma è un giocatore dell’Inter. Le nostre volontà sono chiare e stiamo lavorando con l’Inter per un accordo: non siamo riusciti a trovalo per averlo subito già in ritiro con noi. Credo che comunque stiamo costruendo una squadra che possa sopperire alla sua assenza, ma le nostre volontà sono chiare”.

Il DG prosegue parlando della nuova stagione: “Di Francesco è partito con entusiasmo e con grande professionalità, i pochi allenamenti che ho visto mi hanno colpito per l’attenzione dei ragazzi. Riesce a coinvolgere i ragazzi e ho trovato una persona entusiasta e ottimista, questo fa sempre bene
La nuova maglia? Spero che possa fare bella figura sul campo, abbiamo lavorato bene con Macron. La scelta con l’Adidas ci porta anche fuori dai confini nazionali, con questo brand si possono raggiungere confini più ampi. Europa? No, il discorso che ho fatto sui confini, non è relativo solo al campo”.

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti