Pavo: “Bella batosta, ma ci vediamo in campo”

Le parole del bomber livornese dopo l’ufficializzazione della lesione del legamento crociato anteriore e del crociato esterno del suo ginocchio sinistro.

Queste le parole di Leonardo Pavoletti affidate a un post su Instagram: “La risonanza ha evidenziato la lesione del legamento crociato e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Il campo che mi ha regalato tantissime emozioni questa volta mi fa assaporare un infortunio amaro..Anche se per ora è una bella batosta, per come è avvenuta e per le sensazioni che mi ha dato..sarà sempre una goccia amara in un mare di soddisfazioni!! E allora posso dire con sincerità che se proprio mi doveva accadere..sono contento che mi sia successa qui, in casa nostra, con accanto i miei compagni, su questo terreno di gioco e soprattutto con e per questa maglia!! Detto ciò..ci vediamo presto in campo 💪🏻😃”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La risonanza ha evidenziato la lesione del legamento crociato e del menisco esterno del ginocchio sinistro. Il campo che mi ha regalato tantissime emozioni questa volta mi fa assaporare un infortunio amaro.. Anche se per ora è una bella batosta,per come è avvenuta e per le sensazioni che mi ha dato..sarà sempre una goccia amara in un mare di soddisfazioni!! E allora posso dire con sincerità che se proprio mi doveva accadere..sono contento che mi sia successa qui, in casa nostra,con accanto i miei compagni,su questo terreno di gioco e soprattutto con e per questa maglia!! Detto ciò..ci vediamo presto in campo💪🏻😃 #forzacasteddu #forzacagliari

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti) in data:

Sponsorizzati