Pavoletti, al bar con i tifosi (del Genoa)

Il centravanti del Cagliari racconta su Instagram il simpatico siparietto del postpartita di Genova, quando è stato avvicinato da alcuni sostenitori genoani.

Simpatico fuori programma per Leonardo Pavoletti, autore del gol che ha permesso al Cagliari di festeggiare la salvezza contro il Genoa. Sua ex squadra, nella quale si è fatto notare ed è diventato uno dei centravanti più forti d’Italia: tanto da non essere stato dimenticato dai suoi vecchi tifosi, come ha sottolineato nel suo profilo Instagram….

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Potrei parlare di una grande salvezza in rossoblù o del mio record di gol, ma ci sarà tempo ❤💙 Ci tengo invece a raccontare un episodio di ieri. Dopo la partita, uscito da Marassi, anche in punta di piedi per paura di prendere qualche insulto 😅, mi avvicino all’auto del mio amico per tornare a casa… quando si avvicina un gruppo di tifosi del Genoa che non conoscevo, visibilmente amareggiati per la partita, che iniziano ad abbracciarmi, a ricordare vecchi bei momenti passati insieme in quello stadio e per finire… mi offrono anche da bere! Eh sì, non credevo ai miei occhi… questo è il calcio che amo..che oltre i colori e gli stemmi è motivo di amicizia e aggregazione! Grazie 🙏🏼 #genoacagliari #seria #forzacasteddu

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti) in data:

Sponsorizzati