Pavoletti operazione ok: fuori 7 mesi

Il bollettino medico relativo all’intervento chirurgico subito a Innsbruck dal centravanti del Cagliari: il livornese rientrerà sui campi tra marzo e aprile 2020.

Leonardo Pavoletti è stato operato quest’oggi a Innsbruck dal professor Christian Fink presso la Clinica Hochrum. Tempi di recupero più lunghi rispetto al concittadino Chiellini, visto l’interessamento anche del menisco esterno. L’intervento è perfettamente riuscito, come si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dalla società rossoblù sul proprio sito web:

“Il calciatore Leonardo Pavoletti si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la sutura del menisco esterno del ginocchio sinistro.

L’operazione, eseguita dal professor Christian Fink presso la clinica Hochrum di Innsbruck, alla presenza del medico sociale del Club, dottor Roberto Mura, è riuscita perfettamente. L’attaccante inizierà ora l’iter riabilitativo, i tempi di recupero per la piena ripresa all’attività agonistica sono stimati in circa 7 mesi.

Ti aspettiamo in campo, forza Leo!”

Visualizza questo post su Instagram

Forza Leo, siamo tutti con te! 💪🏼💪🏼

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio) in data:

La Instagram Story di Giacomo Branchini, agente di Pavoletti insieme al padre Giovanni

Sponsorizzati