Leonardo Pavoletti

Pavoletti: “Regole giuste o il campionato sarà uno schifo”

In diretta Instagram insieme alla campionessa di MMA Chiara Penco, Leonardo Pavoletti ha detto la sua sulla ripresa e il suo periodo lontano dal campo.

L’attaccante del Cagliari ha commentato così sui suoi allenamenti:  “Sono ancora in differenziato, mi hanno spostato nella palestrina del settore giovanile col mio preparatore atletico, facciamo un altro percorso rispetto agli altri. Mi sto allenando forse di più di quanto non facessi prima, faccio più ore alla settimana e tante terapie. Sono totalmente distante dagli altri, ma vedo che si stanno rimettendo in moto in attesa di indicazioni per gli allenamenti collettivi”.

Poi sulla ripresa dichiara: “Se i casi dovessero diventare tanti si dovrà trovare un piano B, però per me ora non servono leggi chiuse e rigorose come quella di quarantena collettiva in caso di un positivo. Il campionato diventerebbe uno schifo, se il campionato riparte lo deve fare con le regole giuste. C’è tanta voglia da parte dei giocatori di riniziare, il campo e lo spogliatoio mancavano dopo due mesi sul divano “.

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti