#Pejo2019 | Prove tattiche in vista del Real Vicenza

In attesa dell’incontro di stasera contro il Real Vicenza i rossoblù hanno svolto la consueta seduta del mattino, con un focus sulla parte tattica.

Allenamento mattutino per gli uomini di Maran sotto il sole della Val di Pejo. Dopo il riscaldamento iniziale (torello e parte atletica) gli uomini di Maran si sono divisi in due gruppi per provare alcune situazioni di gioco. Da una parte i bianchi con Cacciatore, Klavan, Ceppitelli, Pajac, Bradaric, Oliva, Caligara, Joao Pedro, Cerri e Despodov (con Ragatzu e Mattiello come cambi, anche se il terzino toscano ha svolto allenamento differenziato insieme al “Pata” Castro); dall’altra squadra i verdi (Pinna, Pisacane, Walukiewicz, Lykogiannis; Cigarini, Ionita, Biancu; Birsa; Pavoletti e Han): entrambe le formazioni hanno provato schemi piazzati su calci d’angolo, situazioni offensive e dinamiche di gioco volte alla finalizzazione dell’azione.

   

Durante la mattinata è arrivato anche l’attaccante brasiliano Diego Farias, che si è allenato a parte in palestra. Al termine della seduta conciliabolo tra Maran, Maraner e i senatori Pavoletti, Cigarini, Pisacane, Joao Pedro e Ceppitelli, per uno dei tanti confronti di questo ritiro. Appuntamento serale alle 17.30 per la sfida contro il Real Vicenza, sul campo di Celledizzo.

dall’inviato Matteo Piano

Sponsorizzati