agenzia-garau-centotrentuno

Perugia, Melchiorri: “Tornare è stata una grande emozione, mi sono commosso”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares-sidebar

Il racconto di Melchiorri, ex a segno nella gara, dopo la sfida di Coppa Italia tra Cagliari e il suo Perugia finita per 3-2 a favore dei sardi.

Emozioni per il ritorno

Ho provato un’emozione assurda, mi ha fatto davvero tanto piacere ricevere così tanto affetto. Non me lo aspettavo sinceramente. Sono molto contento. Quando sono entrato negli spogliatoi mi sono commosso, in questa città ho lasciato un pezzo di cuore. Paragoni con il mio Cagliari? Non è facile farli, il prossimo campionato sulla carta è di un livello maggiore. Ci sono tantissime squadre che punteranno a vincere, non voglio fare previsioni o ulteriori paragoni”.

Giudizi

Noi ci stiamo allenando bene, ancora non siamo al completo e abbiamo anche parecchi infortuni. Quelli che siamo però stanno dando tutto e oggi lo abbiamo dimostrando, creando anche tante occasioni da gol per un 3-2 che è un risultato bugiardo. Il Cagliari ha tenuto il pallino del gioco e ha fatto vedere le sue qualità, per me è una squadra pronta per la Serie B, che sarà difficile quest’anno come non mai”.

Obiettivi

Non so ancora quale sarà il mio futuro, quindi io continuo ad allenarmi e poi sperare di poter partecipare a questo campionato”.

dall’inviato Roberto Pinna

Al bar dello sport

12 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti