Petrachi: “Impensabile annullare un gol del genere”

Il DS della Roma Gianluca Petrachi ha sbottato ai microfoni di SKY Sport per alcune decisioni arbitrali in Cagliari-Roma.

“Da qualche periodo la Roma è penalizzata da alcune decisioni arbitrali, sia con Lecce e Bologna, poi oggi. L’atteggiamento dell’arbitro è stato indisponente, ha creato del nervosismo in una partita tranquilla: nel primo tempo Diawara ha preso nettamente il pallone, poi con tutto il rispetto per Maran che deve dire che la spinta c’è stata, io ho visto che Kalinic ha preso il tempo a Pisacane, penso sia impensabile annullare un gol del genere. Il calcio è un gioco maschio, è oggettivo che ci sia stato un contatto ma questo non era da punire, il giocatore è rimasto in piedi. Se lo vedono in Inghilterra si mettono a ridere. Non è andato nemmeno a vedere il VAR, c’è qualcosa che mi sfugge: stanno penalizzando la Roma. Oggi meritavamo di vincere”.

Le proteste arrivano anche dal Twitter del presidente della Roma, l’italo-americano James Pallotta: “Sono stanco di questo schifo”

Sponsorizzati