Fabio Pisacane esulta dopo il gol segnato - Foto Emanuele Perrone

Pisacane: “Rigiocherei quei 7′ con la Lazio”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il difensore del Cagliari Fabio Pisacane ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport oggi in edicola: eccone un breve estratto.

Sulla stagione rossoblu commenta: “Essere sesti a 16 dalla fine era un po’ inaspettato nonostante l’arrivo di ottimi giocatori. Peccato aver perso qualche punto per strada altrimenti il nostro sarebbe stato un campionato strepitoso. Rigiocherei solo quei 7′ con la Lazio, sono stati clamorosi e sono stati uno snodo importante per noi e per loro. Contro il Parma abbiamo dimostrato che il Cagliari è vivo, con un po di malizia forse l’aver o portata a casa ma abbiamo sempre la mentalità di costruire. Ora con Paloschi e Pereiro potremmo fare qualcosa in più”. 

Sulla possibilità Europa aggiunge: “Siamo partiti per la salvezza e questo non dobbiamo dimenticarlo: dobbiamo stare attenti per cullare ancora questo sogno. Se noi calciatori diamo tutto e non pecchiamo come in altre partite possiamo farcela. Dobbiamo essere un solo blocco come quando abbiamo lottato per la salvezza, vogliamo coltivare fino alla fine questo sogno”

 

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti