img_post

Polonara: “Dinamo, prima o poi tornerò”

Achille Polonara non dimentica Sassari, anzi. In una diretta social insieme al grande amico Marco Spissu l’ala attualmente al Baskonia ha palesato la volontà di tornare alla Dinamo.

Tante le emozioni e i bei momenti passati con la maglia numero 33 biancoblú per il giocatore marchigiano: “La serata a Wurzburg è stata emozionante, abbiamo vinto un trofeo e abbiamo festeggiato con i tanti tifosi sardi presenti– ha raccontato-. In generale tutta la seconda parte di stagione con quelle tante vittorie consecutive sono stati emozionanti”.

La chiamata del Baskonia è arrivata quando la preparazione di Sassari era già partita: “Qui in Spagna è bello, sono in una società molto ambiziosa e di livello che gioca in Eurolega da anni; hanno un’organizzazione speciale e mi hanno fatto sentire molto bene da subito. Mi è dispiaciuto però lasciare Sassari, ma una chiamata così dovevo coglierla al volo alla mia età”. Chiamata che coglierebbe al volo forse anche Spissu come ha ammesso candidamente: “Il mio sogno è l’Eurolega, non mi nascondo dietro un dito: se arrivasse una chiamata ci penserei”– le parole del numero 0 sassarese. A Polonara è poi arrivata la fatidica domanda di un tifoso su un suo possibile ritorno in Sardegna: “Non dipende solo da me, ho un contratto ancora col Baskonia per un altro anno. Posso dire però che prima o poi c’è la volontà di tornare da parte mia. Quest’anno non mi sono perso una partita della Dinamo, Marco è diventato un playmaker con la P maiuscola”.

 

 

 

 

 

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti