Le parole in conferenza stampa del tecnico del Pontedera Leonardo Menichini al termine della sfida persa per 1-0 sul campo della Torres.
Sulla gara
“C’è del rammarico perché abbiamo avuto occasioni importanti, con Italeng e Vitali. La Torres è una squadra forte, però mi è piaciuta la mia squadra. Abbiamo ragionato e giocato con tranquillità, nella prima frazione poi la Torres non è stata un granché pericolosa. Noi ripartivamo bene, tenevamo palla e nel secondo tempo avremo potuto subire il 2-0 ma come ci siamo sbilanciati per cercare il tutto per tutto. Sono soddisfatto della prestazione, ma amareggiato per il risultato. La Torres sarebbe stata costretta a scoprirsi e concederci qualche spazio”.
Percorso
“Non vogliamo sentir nemmeno parlare della zona playoff, prima dobbiamo salvarci. Abbiamo fatto una bella prestazione contro un avversario di rango e forte. Però rimane una bella prestazione ma senza punti, ora dobbiamo conquistarli. Con la stessa voglia, la qualità e la determinazione. Prima però pensiamo a salvarci, poi una volta fatto vediamo a che punto saremo”.