agenzia-garau-centotrentuno

Pozzecco: “Dire rimango alla Dinamo mi ha fatto stare bene”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Gianmarco Pozzecco, coach della Dinamo Sassari, è tornato sull’incredibile vicenda che l’na visto protagonista negli ultimi due giorni: il tecnico è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, giornale che tra i primi aveva parlato di una sua separazione dalla squadra sarda.

“Il fatto di poter dire che io resto qui mi ha fatto stare bene, sarei stato in netta difficoltà se fosse successo il contrario. Non vado sui social, ma percepivo un dispiacere reale se avessi chiuso con la Dinamo. Sulla decisione ha pesato anche l’affetto della gente, pure quello della mia compagna Tania che non voleva andare via da Sassari, come me del resto”

“A un certo punto non mi sono più sentito l’allenatore della Dinamo, non abbiamo mai negato il fatto che io mi sia messo in discussione. Con Stefano litighiamo sempre, non è la prima volta. Siamo stati costretti a fare una conferenza di una cosa mai successa, nelle ultime ore siamo stati distanti ma non sono mai salito su un aereo. Ieri ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che bisognava proseguire. La citazione su Gigi Riva? Ho capito cos’ha spinto quest’uomo che da sempre ammiro a restare a vita in Sardegna. Dopo quello che è successo mi sento legato ancora di più a questa terra”

 

Al bar dello sport

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti