Gianmarco Pozzecco durante un timeout | Foto Luigi Canu

Pozzecco: “Felice, ma estremamente preoccupato per la situazione”

Il coach della Dinamo Sassari Gianmarco Pozzecco ha commentato così ai microfoni di Dinamo TV la seconda vittoria in Supercoppa ottenuta contro Pesaro.

“Sono estremamente contento perché abbiamo giocato contro una squadra allenata da un maestro come Repesa, sono contento per loro stanno crescendo bene; hanno sostanzialmente delle buone settimane di allenamento e questo si è visto in campo, hanno giocatori di molto più alto livello rispetto agli anni passati ma anche la mano di Jasmin si vede. Sono felice della prestazione dei miei ragazzi, abbiamo giocato una partita vera: sono però estremamente preoccupato perché non riesco a capire certe cose e faccio fatica a gestire situazioni come questa. Siamo ai primi di settembre e siamo in una situazione preoccupante: Stefano si è rifatto male, abbiamo altri tre giocatori fuori e questo non lo dico per piangere, ma perché siamo in mezzo a una competizione ufficiale. L’aspetto sportivo per ora prevale ancora, ma la situazione sanitaria in questo momento non è delle migliori: siamo contenti per lo sport, ma per uno che si prende cura dei miei giocatori come me è impossibile, o almeno cerco di renderlo un po’ possibile”. 

Sulla gara: “Solitamente la tua quarta partita non coincide con una competizione che magari aspiri a vincere: questo vale non solo per Sassari, ma è complicato per tutti. Ci sono segnali di evidente considerazione rispetto a tutto quello che sta accadendo, ci sono squadre più attrezzate e meno attrezzate. Sono contento della mia squadra, abbiamo dato segnali confortanti ma non so come scenderemo in campo nella prossima partita. Se scendessimo in campo solo per una componente ludica ti direi che sono contento di rigiocare, ma questo aspetto non prevale e sarà una battaglia e conteremo morti e finiti. I singoli? Non parlo di loro in questa situazione, sono tutti ragazzi meravigliosi e spero stiano tutti bene”.

 

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti