agenzia-garau-centotrentuno
agostini-cagliari

Primavera 1, Agostini: “Possiamo fare qualcosa di importante”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Una buona prova ma soprattutto tre punti che muovono ancora la classifica del Cagliari Primavera. Nonostante un finale di sofferenza con un uomo in meno, mister Alessandro Agostini si gode la vittoria dei suoi:

Ci sono degli episodi che fanno cambiare l’inerzia della partita, c’è stata l’espulsione di Manca, prendi gol su tiro deviato e subentra la paura di vincere. È normale perché si parla di ragazzi, io credo però che abbiamo giocato la gara molto bene, è stata sofferta quando dovevamo soffrire e giocata quando dovevamo giocare. È giusto così, è quello che i ragazzi si sono meritati oggi perché hanno fatto una battaglia contro una squadra forte”.

Sulla classifica e sul futuro

Il risultato di oggi e la classifica, visti i margini di miglioramento che ci sono su ogni singolo giocatore, sono ottimi segnali. Vuol dire che stiamo lavorando bene, vuol dire che possiamo fare qualcosa di importante. E che per riuscire non bisogna mai allentare la tensione, questa è la cosa fondamentale. Le qualità in questa squadra ci sono e quindi è anche bello che poi si riesca a stare in una buona posizione di classifica per giocarci le nostre carte. L’ importante è che non manchi mai la voglia e l’impegno ogni volta per cercare di migliorare e di far di più.

Matteo Cardia

TAG:  Primavera 1
 

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti