agenzia-garau-centotrentuno
Zallu in Cagliari-Atalanta Primavera | Foto Valerio Spano - Cagliari Calcio

Primavera 1 | Verona-Cagliari 2-2: rimonta e rimpianti per i rossoblù

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Sedicesimo impegno stagionale per il Cagliari Primavera di Michele Filippi che affronterà fuori casa, al Sinergy Stadium, l’Hellas Verona di Paolo Sammarco, undicesima forza della Primavera 1 2022-2023.

A cura di Fabio Loiclicca qui per aggiornare la diretta

Clicca qui per gli aggiornamenti

15.04 – Rimonta esterna di carattere ma con tanti rimpianti per il Cagliari Primavera di Michele Filippi al Sinergy Stadium contro l’Hellas Verona. I sardi, dopo essere stato sotto per 2-0 grazie alle reti di Caia al 25′ ed Ebengué – poi espulso nella ripresa – al 40′, si sono rialzati grazie all’eurogol di Pulina al 44′ e alla zampata sotto misura di Zallu al 47′. In classifica, il Cagliari agguanta momentaneamente la Fiorentina e il Sassuolo a quota 26 punti mentre il Verona raggiunge l’Empoli a 21 punti al decimo posto della Primavera 1 2022-2023.

97′ – ⏱️ FINISCE QUI AL SINERGY STADIUM! 2-2 TRA HELLAS VERONA E CAGLIARI!

96′ – Ennesimo duello tra Griger e Calabrese: punizione per il Verona che tenta l’ultimo assalto.

96′ – Punizione di Bernardi dalla sinistra, allontana la difesa del Cagliari in rimess laterale. Assalto Hellas ma Lolic la prende.

95′ – Intervento giudicato falloso quello di Zallu ai danni di Cissé e punizione per il Verona. Si continua a giocare.

94′ – 🔄 SOSTITUZIONE PER IL CAGLIARI: dentro Coriano per Idrissi.

 Gioco fermo al Sinergy Stadium con Idrissi fermo a terra. Filippi chiama il cambio. Pronto Coriano.

92′IDRISSI, CONCLUSIONE DALLA DISTANZA PER IL TERZINO DEL CAGLIARI! Tiro ambizioso da parte del numero 3 isolano ma il pallone termina altissimo!

91′ – Grande discesa sulla destra di Zallu che semina il panico, mette dentro, svirgola El Wafi ma Griger non riesce ad approfittarne.

90′ – ⏱️ CONCESSI 4′ DI RECUPERO!

90′OCCASIONE PER GRIGER! Il centravanti del Cagliari Primavera prende bene il tempo e colpisce di testa ma senza inquadrare il bersaglio.

89′BELLONI AD UN PASSO DAL GOL! Delpupo va via con tecnica e fisico, palla a rimorchio per il 24 che va di sinistro ma non inquadra la porta.

88′ – Deriu prova a farsi spazio sulla corsia di destra ma il numero 14 del Cagliari si trascina palla sul fondo.

87′ – Mancano circa 3 minuti più eventuale recupero alla conclusione al Sinergy Stadium con Verona e Cagliari ferme sul 2-2.

86′ – Sugli sviluppi della punizione, ci prova Idrissi dalla distanza, batti e ribatti in area di rigore, poi l’arbitro fischia un fallo in attacco.

86′ – 🔄 CAMBIO PER IL VERONA: fuori Patané e dentro Signorini.

85′ – 🟨🟥 DOPPIO GIALLO E ROSSO PER  EBENGUÈ! Ingenuità del centrale scaligero che interviene fallosamente su Idrissi.

84′ – Subito Cissé prova a mettersi in mostra con un pallone dentro interessante, chiude il Cagliari che poi vuole ripartire con Deriu ma il 14 non ci arriva.

83′ – 🔄 SECONDO CAMBIO PER IL VERONA: entra Cissé al posto di Cazzadori.

82′ – Patané con il velo in posizione centrale, rischia tanto il Cagliari con Palomba e Lolic che per poco pasticciano ma alla fine lo stesso Palomba spazza.

81′ – 🟨 AMMONITO EBENGUÈ! viene punito con il giallo il difensore scaligero per perdita di tempo.

80′ – Punizione velenosa alla ricerca di Calabrese che sfiora soltanto e l’azione portata dal Verona sfuma.

80′ – Rihai di voglia e di carattere va a prendersi palla e costringe al fallo Carboni e guadagna il calcio di punizione per l’Hellas Verona.

79′ – Ci prova il Cagliari con Belloni che tenta il sinistro dalla lunga distanza ma il tentativo del numero 24 rossoblù viene fermato.

78′ – Duello aereo tra Caia e Palomba: fischiato il fallo del numero 9 del Verona sul 4 del Cagliari. Punizione per la squadra di Filippi.

77′PALOMBA, CHE CHANCE PER IL CAPITANO DEL CAGLIARI! Dal corner di Carboni, la palla danza al centro dell’area, poi il sinistro del 4 di Filippi. Palla altissima!

76′ – Deriu lavora palla sulla destra, arriva Zallu che mette in mezzo e guadagna un buon calcio d’angolo.

75′ – Larsen prova a mettere a soqquadro la difesa del Cagliari, ma Zallu interviene e frena l’iniziativa del numero 11 scaligero.

74′ – Sugli sviluppi della punizione, nulla di fatto. Poi ancora Cagliari con Delpupo che crossa in mezzo ma trova solo i guantoni di Boseggia.

74′ – 🔄  PRIMO CAMBIO PER L’HELLAS VERONA: dentro Larsen per Verzini.

73′ – Schirone, già ammonito, rischia commettendo fallo su Delpupo in mezzo al campo: punizione per il Cagliari.

72′ – Rihai prova la sponda a cercare un compagno in avanti ma Lolic fa sua la palla senza problemi. Rilancia il numero 1 del Cagliari.

71′ – Avanza minaccioso il Cagliari con Zallu che mette dentro per Griger, anticipato. Poi fallo di Palomba su Cazzadori.

70′ – Duello molto fisico tra Calabrese e Griger: calcio di punizione per il Cagliari.

69′ – 🔄 TRIPLO CAMBIO PER IL CAGLIARI: dentro Belloni, Pintus e Deriu per Caddeo, Veroli e Masala.

68′ – Trama pericolosa del Cagliari con la palla nello spazio per Konate che parte ma Boseggia lo anticipa in uscita bassa.

68′ – Ebengué scende sulla destra, mette dentro il cross a cercare Cazzadori: Zallu fa buona guardia e non commette fallo. Rimessa dal fondo.

67′ – Intervento falloso di Delpupo su RIhai e calcio di punizione per il Verona. Si lamenta il centrocampista scaligero che voleva un giallo per l’avversario.

66′PATANÈ SI MANGIA IL NUOVO VANTAGGIO PER L’HELLAS! Da Caia a Rihai, l’appoggio per il numero 7 che calcia troppo debole: facile per Lolic.

65′DELPUPO, AMBIZIOSO MA FUORI BERSAGLIO IL SUO TENTATIVO! Ci prova l’argentino con il mancino da fuori ma l’80 manda palla sul fondo.

65′ – Dall’attacco portato in avanti dall’Hellas al tentativo di contrattacco del Cagliari, poi fallo di El Wafi e punizione per gli ospiti.

64′ – Incursione centrale di Delpupo, l’apertura per Konate, tocco di suola e cross per Griger che viene anticipato.

63′ZALLU VICINISSIMO ALLA DOPPIETTA! Punizione molto ben calibrata di Carboni alla ricerca del numero 2: la blocca a terra Boseggia

62′ – 🟨 AMMONITO SCHIRONE! Dal corner Hellas al contropiede Cagliari con Masala che parte e viene steso dal numero 8 scaligero che viene punito con il giallo.

61′ – Azione manovrata dell’Hellas Verona con Caia che premia la sovrapposizione di Bernardi, parte il traversone: sarà calcio d’angolo.

60′ – 🟨 AMMONITO RIHAI! Intervento palesemente falloso e fuori tempo del centrocampista scaligero su Caddeo.

59′DOPPIA INCREDIBILE CHANCE PER IL CAGLIARI! Delpupo inventa, Konate controlla, calcia male, arriva Griger che va col destro ma centra l’esterno della rete.

58′ – Bel gioco di gambe di Caddeo in mezzo al campo: il numero 17 del Cagliari viene steso da Bernardi. Punizione per i sardi già battuta.

57′ – 🔄 PRIMO CAMBIO PER IL CAGLIARI: dentro Konate al posto di Pulina.

56′ – Gioco fermo al Sinergy Stadium e sanitari dell’Hellas Verona in azione per soccorrere Rihai per una notta alla caviglia.

55′ – Dall’attacco del Verona al contropiede del Cagliari con Delpupo che prova a mandare Griger sul profondo ma l’ex LASK Linz viene fermato.

54′ – Intervento irregolare di Verzini su Delpupo e calcio di punizione per il Cagliari già battuto. Possesso per i rossoblù.

54′ – Ancora Verona pericoloso con l’assolo di Caia che mette dentro un buon traversone ma Patané non ci arriva.

53′ CI PROVA ANCORA PATANÈ! Il numero 7 scaligero punta Idrissi, lo salta, poi tenta il mancino a giro ma non trova la porta.

52′ – Attacca il Cagliari sulla sinistra con la cavalcata di Idrissi che mette un cross insidioso rasoterra: Boseggia stavolta la tiene al suolo.

51′PATANÈ, CONCLUSIONE AMBIZIOSA MA FUORI BERSAGLIO! Sugli sviluppi della punizione, la palla arriva al numero 7 che calcia ma manda largo.

50′ – Intervento irregolare del capitano del Cagliari Palomba ai danni di Cazzadori e calcio di punizione interessante per il Verona dalla sinistra.

49′ – Il Verona si riaffaccia in avanti con il tentativo di apertura sulla sinistra per Bernardi ma il 12 scaligero non ci arriva. Rimessa Cagliari.

48′ – Ora è tutta un’altra partita al Sinergy Stadium, con il Cagliari che, tra il finale di primo tempo e l’inizio del secondo, ha ripreso il Verona.

Tocco quasi di punta del numero 2 del Cagliari sugli sviluppi del corner e palla che si infila alle spalle di Boseggia! 2-2! Francesco Zallu!

47′ – ⚽ ZALLU! FRANCESCO ZALLU! INCREDIBILE! IL CAGLIARI PAREGGIA I CONTI AL SINERGY STADIUM!

46′ – Caddeo scende sulla destra, mette un cross sul quale Patané regala il corner al Cagliari.

45′ – Prova subito ad attaccare il Cagliari con Masala ma è l’esterno sardo a toccare per ultimo. Rimessa Verona.

45′ – Il primo possesso della ripresa lo gestirà l’Hellas Verona di Sammarco.

SI RIPARTE AL SINERGY STADIUM! INIZIA IL SECONDO TEMPO TRA HELLAS VERONA E CAGLIARI!

13.59 – Hellas Verona e Cagliari stanno rientrando in campo. Tra pochi istanti inizierà il secondo tempo.

13.57 – Le riserve delle due formazioni si stanno scaldando sul terreno di gioco del Sinergy Stadium.

13.51 – Un primo tempo quasi tutto a tinte gialloblù quello del Sinergy Stadium, con il Verona che ha messo a segno due ganci al mento sul Cagliari con Caia ed Ebengué ma Pulina, nel finale di primo tempo, ha risvegliato all’improvviso i sardi, dimezzando lo svantaggio e facendo 2-1.

45′ – ⏱️ FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO AL SINERGY STADIUM! VERONA AVANTI 2-1 SUL CAGLIARI!

Gran botta di destro del numero 7 di Filippi, Boseggia non la vede partire e viene battuto! 2-1! Che partita!

44′ – ⚽ PULINA! ANDREA PULINA! CHE GOL FANTASTICO! DAL NULLA IL CAGLIARI LA RIAPRE AL SINERGY STADIUM!

43′ – L’Hellas Verona prova ancora una sortita offensiva con El Wafi per Caia in avanti, Veroli si arrangia ma non commette fallo. Si gioca.

42′ – Duello ad alta intensità in mezzo al campo tra Rihai e Caddeo; calcio di punizione per il Cagliari già battuto.

41′ – 🟨 AMMONITO PULINA! Trattenuta di maglia nettissima dell’attaccante del Cagliari ai danni di Patané.

Colpo di testa vincente del difensore centrale scaligero che, sul corner di Patanè, prende l’ascensore e fulmina Lolic per il 2-0.

40′ – ⚽ EBENGUÈ! J-RENSON EBENGUÈ! L’HELLAS VERONA RADDOPPIA AL SINERGY STADIUM!

39′ – Patané viene servito sulla fascia destra, mette dentro un discreto cross che viene deviato: sarà calcio d’angolo per l’Hellas Verona.

38′OCCASIONE PER IL CAGLIARI CON PULINA! Servito da Delpupo, il numero 7 punta l’uomo e calcia di sinistro: la tiene a terra Boseggia.

37′ – Intervento irregolare di Veroli su Cazzadori e calcio di punizione per il Verona già battuto. Sugli sviluppi altro duello tra i due, ma stavolta è tutto regolare.

37′ –  Nuovo affondo a sinistra per Idrissi, va su di lui Schirone che gli fa carambolare palla e guadagna anche la rimessa dal fondo.

36′ – Buona circolazione di palla veloce e rapida come chiesto da Filippi per il Cagliari, Caddeo va all’uno contro uno con El Wafi ma il suo cross termina a fondo campo.

35′ – Zallu lancia lungo in profondità a cercare lo scatto di Masala ma il pallone è uscito sulla traiettoria: rimessa laterale per l’Hellas Verona.

34′GRIGER VICINISSIMO AL PAREGGIO! Il numero 38 dle Cagliari approfitta di un passaggio suicida del Verona e calcia quasi di punta: palla di nulla fuori!

33′ – Intervento palesemente falloso quello di Bernardi su masala e calcio di punizione per il Cagliari. Niente cartellino per il 12 scaligero.

32′PATANÈ, TIRO CROSS VELENOSO E PALLA DI POCO AL LATO! Bel giro palla degli scaligeri con il numero 7 che va col mancino: palla non di molto sul fondo.

31′ – Chance per il Cagliari con Veroli che stacca bene sul corner di Carboni. Poi gioco fermo per una posizione di fuorigioco.

30′ – Idrissi accelera sul settore di sinistra, parte il cross verso Griger che taglia sul primo palo: Calabrese in angolo.

Dal corner dalla destra, Caia, stavolta in veste di stopper, spazza via di testa e sventa così la reazione del Cagliari.

29′ – Carboni slalomeggia in area di rigore dopo l’appoggio di Griger: attento Calabrese a chiudere il centrocampista sardo in corner.

28′ – Altra sortita offensiva per l’Hellas Verona, sempre con il lancio lungo, esce Lolic che si permette anche un dribbling. Possesso Cagliari.

27′ – Prova la reazione il Cagliari con un lancio lungo dalle retrovie a cercare Griger che viene anticipato.

Lancio che sembrava innocuo quello di El Wafi, Caia ci crede e con un tocco morbido batte Lolic e fa 1-0.

25′ – ⚽ CAIA! FEDERICO CAIA! HELLAS VERONA IN VANTAGGIO MA DIFESA DEL CAGLIARI DISATTENTA!

24′DELPUPO, CHE CHANCE COLOSSALE PER L’ARGENTINO! Caddeo serve il numero 80, mandato al bar Calabrese, sinistro e palla altissima!

23′ – Lancio lungo provato dal Verona in direzione di Cazzadori, svetta bene Palomba. Poi fallo di Verzini ai danni di Delpupo.

22′DELPUPO, PROVA LUI DALLA LUNGA DISTANZA! Sinistro forte ma senza precisione per il centrocampista argentino: palla direttamente a fondo campo.

21′ – Ottimo scambio sulla sinistra per il Cagliari con Delpupo che innesca le marce alte di Idrissi: bene Schirone in out.

20′ – Erroraccio di Idrissi in fase di appoggio in mezzo al campo, Schirone apre per Patané il cui tentativo di cross viene murato.

Richiamo anche per la panchina del Cagliari dopo il contatto su Delpupo. Qualche parola di troppo dalle parti di Filippi e del suo staff.

18′ – Grande intensità in mezzo al campo con Delpupo che vuole uscire dal traffico e guadagna il calcio di punizione. Gesto di reazione da parte del numero 80 che viene richiamato dall’arbitro.

17′ –  Giocata rischiosa ma efficace di Lolic prima e Zallu poi. Cagliari in possesso palla con il lancio di Veroli per Griger che sbaglia il controllo.

16′ – Affondo di Masala sulla corsia di destra, lo affronta Rihai che gli fa carambolare la palla addosso e quindi sarà rimessa dal fondo.

15′CALABRESE DA ZERO METRI SI MANGIA IL VANTAGGIO! Punizione insidiosa di Bernardi, Lolic così così con la respinta su El Wafi, poi il capitano scaligero calcia altissimo!

14′ – Giocata molto lesta e di tempismo da parte di Rihai che subisce fallo da Caddeo: calcio di punizione per il Verona dalla sinistra.

13′ – Negli ultimi minuti l’Hellas Verona sta salendo di giri con il ritmo e con il possesso palla, con il Cagliari che si copre per poi provare a ripartire.

12′ – Dalla bandierina va Bernardi con il sinistro, il Cagliari si salva e sventa la minaccia. Possesso palla per il Verona con i suoi centrali.

11′ – 🧤 LOLIC SALVA TUTTO SU EL WAFI! Punizione battuta a regola d’arte di Patanè, la zuccata del centrale italo marocchino, con il portiere del Cagliari che salva con un gran riflesso.

10′ – 🟨 AMMONITO VEROLI! Intervento irregolare del centrale ex Pescara su Cazzadori in posizione centrale.

9′ – Chance sprecata da Masala che intercetta a destra, va all’uno contro uno ma perde troppo tempo per calciare. Sui successivi sviluppi, Zallu crossa direttamente su Boseggia.

8′ – Dall’attacco del Verona con Bernardi al tentativo di contrattacco del Cagliari con Griger che parte ma Calabrese, già ammonito, lo chiude con mestiere e senza fallo.

7′ – Punizione battuta direttamente sulla barriera, Carboni riapre per Masala, il cross dentro: Boseggia fa sua la sfera senza problemi.

6′ – 🟨  AMMONITO CALABRESE! Intervento fuori tempo del centrale del Verona ai danni di Pulina lanciato in contropiede.

5′EBENGUE, PERICOLOSISSIMO IL CENTRALE DEL VERONA! Sugli sviluppi del corner, Bernardi pesca alla grande il francese che per poco non fa 1-0.

5′ – Prima azione offensiva del match anche per il Verona che, con capitan Schirone, guadanga il primo corner della gara.

4′ – Bel lavoro di carattere e voglia da parte di Rihai che guadagna una buona rimessa da sinistra.

4′ – Controllo problematico da parte di Zallu che si trascina palla in fallo laterale: rimessa in gioco per il Verona.

3′ – Giro palla del Verona basso con i difensori, poi lancio lungo in profondità: rimessa laterale già battuta dal Verona che imposta.

2′ – Prima sortita offensiva del match del Cagliari, con Masala che premia la sovrapposizione di Caddeo, palla dentro: chiude la difesa dell’Hellas.

2′ – Ebengué lancia lungo in direzione delle punte ma Zallu ha buon gioco nella diagonale difensiva. Possesso per il Cagliari.

1′ – Calabrese avanza palla al piede, poi lancio profondo ma c’è l’altro capitano della sfida, ovvero Palomba, molto attento a fermare l’azione scaligera.

1′ – Subito lancio profondo di Veroli verso Griger: bene Calabrese in chiusura per il Verona.

1′ – Il primo pallone del match lo gestisce il Cagliari di Filippi.

SI PARTE AL SINERGY STADIUM! INIZIA HELLAS VERONA-CAGLIARI, 16^ GIORNATA DELLA PRIMAVERA 1 2022-2023!

13.00 – Prima del fischio d’inizio del match, verrà osservato un minuto di silenzio per ricordare Carlo Tavecchio, ex presidente della FIGC, scomparso nella giornata di ieri.

12.58 – Le due formazioni stanno entrando sul terreno di gioco del Sinergy Stadium di Verona guidati dal sig. Di Graci della sezione di Como.

12.57 – Entrano in campo le riserve di Hellas Verona e Cagliari.

12.46 – Hellas Verona e Cagliari hanno terminato da pochi minuti le operazioni di riscaldamento. Tra pochi minuti inizierà il lunch match tra gialloblù e rossoblù.

12.45 – Il match tra Hellas Verona Primavera e Cagliari Primavera sarà diretto dal sig. Alessandro Di Graci della sezione di Como, che sarà coadiuvato dagli assistenti Giorgio Lazzaroni della sezione di Udine e Marco Sicurello della sezione di Seregno.

12.44 – La cornice del match di Primavera 1 tra Hellas Verona e Cagliari sarà il Sinergy Stadium, che ospita anche le gare ufficiali dell’Hellas Verona Women. L’impianto è situato nella zona sportiva dello stadio Marcantonio Bentegodi e ha una capienza di circa 3000 posti a sedere.

12.43 – Il duello tra i due tecnici, almeno per quel che riguarda la media punti alla vigilia di questa gara, è leggermente a favore di Sammarco rispetto al suo omologo Filippi. Il tecnico del Verona, infatti, ha una media punti di 1,86 contro l’1,67 dell’allenatore del Cagliari.

12.43 – Quello di oggi sarà il primo incrocio assoluto in partite ufficiali tra i due allenatori protagonisti di questo lunch match domenicale della 16^ giornata della Primavera 1 2022-2023, ovvero Paolo Sammarco e Michele Filippi.

12.42 – Distribuzione temporale gol subiti: il Verona, terza miglior difesa del torneo con 16 gol al passivo, ha preso 7 gol nel lasso di tempo 1’- 45’, 1 oltre il 45’, 8 tra il 46’ e il 90’ e 0 oltre il 90’. Il Cagliari, undicesima retroguardia della competizione con 22 reti subite, ne ha prese 14 nel lasso di tempo 1’- 45’, 1 oltre il 45’, 7 tra il 46’ e il 90’ e 0 oltre il 90’.

12.41 – Distribuzione temporale gol fatti: da questo punto di vista, il Verona, undicesimo attacco della Primavera 1 2022-2023 con 17 reti all’attivo (le stesse di Inter, Napoli e Bologna), ne ha messi a referto 4 nel lasso di tempo 1’- 45’, 1 oltre il 45’, 11 tra il 46’ e il 90’ e 1 oltre il 90’. Il Cagliari, invece, nono reparto offensivo del torneo con 20 gol fatti, ha segnato 10 reti nel lasso di tempo 1’- 45’, 1 oltre il 45’, 7 tra il 46’ e il 90’ e 2 oltre il 90’.

12.40 – Per quanto riguarda le situazioni di svantaggio, il Verona, insieme a Juventus e Sampdoria, è andato sotto nel punteggio per 8 volte in questa Primavera 1 2022-2023, collezionando in questo tipo di situazione 1 vittoria, 4 pareggi e 3 sconfitte. Il Cagliari, invece, in questo parziale, è andato in svantaggio per 7 volte (le stesse di Roma, Torino, Frosinone e Fiorentina), totalizzando 1 vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte.

12.39 – Sul fronte gestione del risultato da situazioni di vantaggio, Verona e Cagliari sono staccate di 1 lunghezza. Da una parte i gialloblù sono andati avanti nel punteggio per 8 volte, collezionando 4 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. Dall’altra i rossoblù hanno sbloccato per primi il risultato in 9 occasioni, totalizzando 7 vittorie e 2 pareggi.

12.38 – L’Hellas Verona ha il settimo rendimento casalingo del campionato Primavera 1 2022-2023 con 13 punti – alla pari con Lecce e Roma – sui 20 totali. Il Cagliari, invece, ha il quarto rendimento esterno della competizione con 11 punti – in ex aequo con Lecce, Empoli, Sassuolo, Juventus e Bologna – sui 25 fin qui totalizzati.

FORMAZIONI UFFICIALI

Hellas Verona (3-5-2): Boseggia; Ebenguè, Calabrese, El Wafi; Patané, Riahi, Schirone, Verzini, Bernardi; Cazzadori, Caia. A disposizione: Ravasio, Toniolo, Signorini, Larsen, Matyjewicz, De Franceschi, Nitri, Furini, Cissé, Balde, Nwanege. Allenatore: Paolo Sammarco.

Cagliari (4-3-3): Lolic; Zallu, Veroli, Palomba, Idrissi; Caddeo, Carboni, Delpupo; Masala, Griger, Pulina. A disposizione: Iliev, Conti, Pintus, Kosiqi, Deriu, Vitale, Belloni, Mameli, Konate, Sulis, Coriano. Allenatore: Michele Filippi

12.28 – Gli ultimi cinque precedenti ufficiali in campionato tra le due squadre premiano l’Hellas Verona, che ha collezionato 3 vittorie e 1 pareggio. Una sola, invece, è la vittoria nello score del Cagliari, datata 21 aprile 2022 proprio in casa degli scaligeri.

12.27 – Alla vigilia di questo lunch match della 16^ giornata del campionato Primavera 1 2022-2023, Hellas Verona e Cagliari ci arrivano staccate di 5 punti l’una dall’altra. Gli scaligeri sono attualmente decimi a quota 20 punti mentre i sardi sono settimi con 25 punti.

12.25 – Le due squadre arrivano a questa partita con stati d’animo differenti. I gialloblù sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro il Milan mentre i rossoblù hanno battuto in casa per 2-1 la Roma.

12.24 – Gentili amiche ed amici di Centotrentuno.com, buongiorno e bentrovati! Questa è Hellas Verona-Cagliari, lunch match domenicale della 16^ giornata della Primavera 1 2022-2023.

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti