agenzia-garau-centotrentuno
delpupo-cagliari

Primavera Cagliari, squalifica fino al 20 dicembre per Delpupo

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Brutte notizie per la Primavera di mister Agostini. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta in Coppa Italia che ha visto i sardi uscire fuori dalla competizione dopo un match protrattosi fino ai rigori, arriva un’altra stangata per i rossoblù.

Nel corso della partita di Bergamo contro gli orobici, il trequartista argentino Isaias Delpupo ha ricevuto un cartellino rosso al 10′ del secondo tempo supplementare, lasciando i suoi compagni con l’uomo in meno. Poche ore fa è stato emanato il comunicato con la decisione del Giudice Sportivo che ha sanzionato il giocatore con una squalifica fino al 20 dicembre, per aver colpito con un pugno alla nuca un calciatore della squadra avversaria. Agostini quindi dovrà far a meno di uno dei suoi giovani talenti per ben due settimane e mezzo.

Altra nota dolente, che si va a sommare all’assenza del classe 2003, è la squalifica fino al 14 dicembre rimediata dallo stesso tecnico dei cagliaritani. Ago è reo di aver oltrepassato l’area tecnica e di aver rivolto frasi gravemente offensive al Direttore di gara.

Elena Accardi

TAG:  Primavera 1
 

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti