agenzia-garau-centotrentuno
bronzo-raimond

Raimond Sassari, dopo la sosta si riparte dall’Eppan

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale, riparte la Serie A Beretta. La Raimond Handball Sassari, nella sfida valevole per la ventunesima giornata del nostro massimo campionato, sarà impegnata in trasferta contro Eppan. La squadra guidata da Luigi Passino occupa la terza posizione con 27 punti. Nell’ultimo impegno ufficiale, i rossoblù hanno sconfitto Trieste, riscattando la sconfitta di Conversano e confermandosi all’interno della zona playoff.

I prossimi avversari della Raimond sono attualmente noni. Tredici i punti fin qui totalizzati, figli delle cinque vittorie, dei tre pareggi e delle dieci sconfitte messe assieme fino a questo punto. Nella gara d’andata, disputata lo scorso 13 Novembre, Eppan espugnò il PalaSantoru imponendo il primo stop stagionale a Mbaye e compagni. Un girone fa, la gara terminò con il punteggio di 35-38, al termine di sessanta minuti nei quali non bastarono le sette reti di Querin e Bronzo, migliori realizzatori per i sardi.

Eppan-Raimond Sassari si giocherà Sabato 26 Marzo alle ore 15,30. La gara, valevole per la ventunesima giornata della Serie A Beretta, si disputerà alla Palestra Raiffeisen di Appiano Sulla Strada Del Vino e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Ciro e Luciano Cardone. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma ElevenSports.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti