Ride la Torres, il Latte Dolce ancora ko: è crisi?

Giornata agrodolce per le sassaresi: vittoria in rimonta per i ragazzi di Mariotti sul Trastevere, mentre Cabeccia e compagni trovano la terza sconfitta consecutiva con il Tor Sapienza.

Il settimo gol di Marcos Sartor e quello di Bianco consentono alla Torres di superare il Trastevere al Vanni Sanna (2-1) e volare a quota 23 punti in classifica, al quinto posto. Terzo ko di fila, invece per il Latte Dolce di Udassi, sconfitto dal Tor Sapienza: la rete di Della Penna certifica il momento negativo dei biancoblù, che ora hanno 6 lunghezze di distanza dalla capolista Turris, corsara a Lanusei.

TORRES-TRASTEVERE – Mariotti recupera Milani e Guarino dalla squalifica, insieme a capitan Demartis sulla trequarti e con una panchina di soli under al netto di Vagge e Santarelli. Il match è vivace, con i padroni di casa subito pericolosi con Milani, che al 5′ prende un palo, poi con Masala: ma al 10′ passano gli ospiti con Sordilli, abile a superare la difesa rossoblù e a siglare con un tiro a girare. La Torres cerca con costanza il pareggio e, dopo diverse azioni offensive, lo trova con Bianco che ribatte in rete dopo che il tiro di Milani era finito sulla traversa. Nella ripresa è ancora la squadra di Mariotti a premere, trovando il decisivo raddoppio al 56′ con il solito Sartor, che trasforma il rigore concesso dopo il fallo su Bianco. Lo stesso numero 11 si fa cacciare poco dopo, per doppio cartellino giallo, costringendo i rossoblù in dieci per l’ennesima volta. Ma, nonostante la pressione del Trastevere, il risultato non cambia più, per la gioia dei tifosi presenti all’Acquedotto.

TOR SAPIENZA-LATTE DOLCE – Udassi schiera Palmas e Piga dall’inizio, con Molino e Gianni in panchina. I padroni di casa, alla prima con il nuovo mister in panchina, trovano l’unico gol del match in chiusura di prima frazione con Della Penna, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nella ripresa Udassi le tenta tutte, inserendo i vari Molino, Marcangeli e Doukar, ma il risultato non cambia più. Terza sconfitta di fila per i sassaresi, che nel prossimo turno affronteranno il Cassino tra le mura amiche del Vanni Sanna, alla ricerca di un successo che possa mettere fine al momento negativo.

 

TAG:  Serie D Torres
 
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti