agenzia-garau-centotrentuno

Rinviata la Cronoscalata di Tandalò

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Non si svolgerà sabato 7 novembre la 5ª edizione della Cronoscalata di Tandalò, una delle gare automobilistiche più attese non solo a livello regionale.

La gara organizzata dalla drivEvent, Tandalò Motorsport e L.R.T. Sardinia valida per il campionato italiano velocista su terra ha dovuto ovviamente fare i conti con la seconda ondata dell’epidemia. Per ora si tratta solo di un rinvio ed è stata indicata la data del 19-20 dicembre come possibile recupero della manifestazione che si svolge nel parco eolico di Buddusò.

“E’ il comunicato che non avremmo mai voluto scrivere ma la nostra organizzazione, vista la situazione sanitaria regionale e nazionale, ha dovuto scegliere la strada più sicura che passa per uno stop ai box- si legge nel comunicato dell’organizzazione-.  L’organizzazione ha vagliato tutte le possibili soluzioni per provare ad organizzare la gara nel migliore dei modi ma purtroppo, ad oggi, non sussistono i presupposti per andare avanti. La priorità questa volta è la salute dei partecipanti, delle persone dello staff e di tutte le persone locali che, da sempre, accolgono la gara a braccia aperte. La situazione della Sardegna è altresì un po’ più complessa in quanto, da qualche giorno, pare sia in programma la riduzione dei traghetti e degli aerei. Questo crea quindi l’impossibilità di accedere all’isola per buona parte dei piloti che si sono iscritti alla gara dal continente e dall’estero. drivEvent Adventure, Tandalò Motorsport e L.R.T. Sardinia sono molto dispiaciuti per questa situazione e si scusano con tutti i piloti, i team e gli enti locali per non poter portare avanti la manifestazione ma, al momento, la priorità è stata data alla salute di tutti. La nuova possibile data è il 19-20 Dicembre 2020, ultimo fine settimana dell’anno prima del Natale, dove ci auspichiamo di poter organizzare la gara nelle migliori condizioni possibili, pur consapevoli che non sarà facile”.

TAG:  Motorsport
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti