agenzia-garau-centotrentuno

Riprendono gli allenamenti del Cagliari Beach Soccer

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Dopo due giorni di pausa, il Cagliari Beach Soccer è pronto a tornare in campo per preparare la prossima tappa di campionato che si disputerà a San Benedetto del Tronto dal 21 al 25 luglio. La prima fase del torneo, giocata a Cirò Marina, ha visto i sardi conquistare una sola vittoria su tre gare totali. Attualmente gli isolani stazionano al quinto posto in classifica con tre punti.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Oggi si torna alla beach arena del Dopolavoro Ferroviario di Cagliari per proseguire con gli allenamenti. Saranno assenti i francesi Victor Angeletti e Anthony Guy Gregory Barbotti e l’argentino Marcos Valerga D’Amico, impegnati nella Euro Winners Cup 2021 in Portogallo (è possibile partecipare a più competizioni ed essere tesserati anche con squadre estere). Questi ultimi riprenderanno con i training assieme al resto della compagine da domenica 18 luglio.

L’UNDER 20
Per il primo anno il Cagliari Beach Soccer ha anche una squadra di giovanissimi che da domani fino a domenica saranno a Napoli per dare il via alla prima fase del primo campionato Under 20. Saranno dieci compagini divise in due gironi: i sardi sono stati inseriti nel girone A assieme a B-Point Napoli, Terracina, Pisa e Ecosistem Lamezia. Le prime due classificate di ogni girone si qualificheranno per le fasi finali che andranno in scena, insieme alle Final Eight della Serie A, dal 6 all’8 agosto a Lignano Sabbiadoro. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su elevensports.com. Di seguito il calendario del Cagliari BS U20:
– giovedì 15 luglio, Terracina-Petrarca Cagliari (h: 17.30);
– venerdì 16 luglio, Petrarca Cagliari-Pisa (h: 15.30);
– sabato 17 luglio, B-Point Napoli-Petrarca Cagliari (h: 18.30);
– domenica 18 luglio, Petrarca Cagliari-Ecosistem Lamezia (h: 16.30).

Elena Accardi

TAG:  Beach Soccer
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna