agenzia-garau-centotrentuno
fonseca-roma-cagliari

Roma, Fonseca: “Testa al Cagliari, poi penseremo al Manchester”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Trasferta in Sardegna per la Roma di Paulo Fonseca che si prepara ad affrontare il Cagliari, per poi concentrarsi sulla semifinale di Europa League contro il Manchester United.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Per la trasferta nell’isola ci saranno i recuperati Kumbulla, El Shaarawy, Spinazzola e Smalling: “Stanno bene e saranno convocati, qualcuno potrebbe anche iniziare dal 1′ ma sono da gestire con attenzione. Soddisfatto di riaverli con noi. Abbiamo un’identità e un’idea, abbiamo perso giocatori importanti in momenti determinanti della stagione. Con tutti i giocatori avremmo potuto fare di più. È difficile gestire tante partite ravvicinate quando non hai a disposizione tutti i giocatori ed è ancora difficile gestire una rosa che gioca fino alla fine ogni tre giorni fino alla fine della stagione. Ora pensiamo al Cagliari, poi penseremo al Manchester”. 

eclipse-cagliari

Un cenno anche alla squadra rossoblù: “Il Cagliari è in un buon momento: la squadra ha la testa anche sul campionato, lo dimostra la partita con l’Atalanta dove abbiamo lottato fino alla fine. Domani vogliamo fare una buona partita, vogliamo vincere ma non sarà facile perché anche loro avranno grande voglia di farlo. Loro hanno fatto buoni risultati, sanno che è una partita importante: la squadra deve stare con la testa nel campionato e deve essere motivata per il Cagliari”. 

La Redazione

 

 

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna