agenzia-garau-centotrentuno
Daniele Rugani esulta dopo il gol al Bologna | Foto Luigi Canu

Rugani: “Cagliari scelta giusta, spero in altri gol salvezza”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il difensore del Cagliari Daniele Rugani ha parlato in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: vi proponiamo un breve estratto delle sue dichiarazioni.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

“Giulini mi ha dato la possibilità di sentirmi vivo e un calciatore vero, di incominciare questa nuova sfida. Ringrazio il Cagliari e le persone che mi hanno voluto qui, oltre al presidente il direttore Carta. Ho trovato un gruppo valido dal punto di vista tecnico e dei ragazzi per bene. I compagni? Alcuni li conoscevo già, Cragno, Pavoletti, l’allenatore Semplici, siamo un bel po’ di toscani tosti. Vedo tanta umanità, c’è una classifica che non meritiamo e siamo uniti per cercare di uscire da questa situazione. Il gol con il Bologna? Spero di farne altri e che servano per la salvezza”. 

“Chi pensa sia tornato a Cagliari per farmi 4 mesi e tornare alla Juve sbaglia. Avevo bisogno della fiducia e qui l’ho trovata. Vorrei che a giugno qualcuno mi dicesse “meno male che ti abbiamo preso noi”. Non so il mio futuro, ma se a Cagliari saranno contenti di me, posso sedermi a parlare prima con loro, con piacere. Il Rennes? Sono andato per la Champions, ma ho avuto un infortunio al flessore, una lesione e poi una ricaduta. Sono stato sfortunato, ma non mi pento della scelta. Volevo dimostrare qualcosa a me stesso, volevo un cambiamento”. 

La Redazione

 

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti