agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari-Juventus, Pirlo: “Fallo Ronaldo? Classico intervento di gioco”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il mister della Juventus Andrea Pirlo ha commentato la partita e l’episodio chiave del match della Sardegna Arena.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

“Approccio giusto dopo la mancata qualificazione: dovevamo partire così e lo abbiamo fatto nel migliore dei modi. Danilo centrocampista? Giocatore intelligente che può fare tutto. L’intervento di Ronaldo è il classico intervento di gioco, stava guardando la palla e non ha visto quello che aveva davanti e non si è accorto del portiere. Anche la VAR ha dato ragione all’arbitro”. 

Prosegue in conferenza stampa. La reazione dopo la Champions è quella voluta? “Abbiamo fatto la gara che volevo dopo la tristezza della Champions League e nel primo tempo oggi abbiamo sistemato la partita”.

Un giudizio su Ronaldo, te lo aspettavi così? “Aveva accumulato rabbia e ha fatto una grande partita, come i campioni ha risposto sul campo”

Il fallo? “C’è il var che decide”

Come valuti la prova di Kulusevski? “Può diventare un centrocampista completo, può fare le due fasi benissimo e stiamo provando a farlo crescere tanto”

Rinvio del Napoli? “Noi eravamo pronti per giocare e poi c’è stato l’accordo tra le squadre. Capisco la provocazione della Roma per le loro esigenze però se due società e la lega si mettono d’accordo non vedo grossi problemi”.

La Redazione

 

Al bar dello sport

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti