agenzia-garau-centotrentuno

Sardara: “Campionato? Proveremo a raggiungere un’altra finale”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara ha parlato a La Gazzetta dello Sport della situazione della Lega e della propria squadra.

Sulla Lega: “Stiamo cercando una figura che abbia fame e abbia competenze nel settore sportivo. Il nostro sport ha logiche particolari e non è semplice trovarlo: speriamo di presentare dei nomi per l’assemblea del 26 febbraio. A ora un nome forte non vi è, vorremmo una Lega che sia di supporto alle società, il basket è secondo solo al calcio in Italia in termini di numero di appassionati. Diritti TV? Serve un basket fruibile, con magri tre partite in chiaro e le altre cinque su piattaforme a pagamento. Social? Non ci siamo, vendere un prodotto sui social ormai è fondamentale”. 

Sulla Dinamo aggiunge: “Vorremmo finire la regalar season possibilmente al secondo posto e provare ad arrivare in finale come l’anno scorso. La Virtus Bologna sta ampiamente dimostrando come sia la squadra più forte. Poz? Bravo coach e persona dal cuore d’oro, qui ha trovato il giusto contesto” 

 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti