Stefano Sardara

Sardara: “Cessione Torino fatta. Dinamo femminile? Il basket è di tutti”

Un fine giugno impegnativo in casa Dinamo Sassari tra la definitiva cessione di Torino come regolamento e l’inserimento di una nuova squadra femminile nel massimo campionato italiano.

Il presidente Stefano Sardara ha parlato a Tuttosport della cessione della Reale Mutua: “La cessione è definita. Mancano solo le procedure burocratiche, sono contento di aver assicurato un futuro a Torino. Entro il 30 giugno depositeremo ciò che è necessario, la fideiussione, l’istanza di iscrizione e la documentazione. Nomi? Proprio non posso farli, si tratta di una persona competente in materia e che gode della nostra piena fiducia. Aiutiamo la nuova proprietà a conoscere il tessuto cittadino e resteranno il DG Viola Frongia, l’AD Nicolai e coach Cavina”.

Un commento anche sulla nuova squadra di basket femminile della Dinamo Sassari che sarà presto ufficializzata nella Serie A1 italiana: “Penso che il basket femminile possa ricevere un grande impulso, come successo al calcio. Penso che tutto il basket e le società stesse ne possano giovare. Il basket è di tutti ed è bello per tutti”.   

avatar
500