Sardara e Pasquini: “Polonara, resta!”

Archiviata la stagione e i festeggiamenti di Sassari, la Dinamo pianifica già la prossima stagione.

Certi della permanenza il gruppo degli italiani (Gentile, Spissu, Bucarelli e Devecchi), mentre la prerogativa è quella di rinnovare con Achille Polonara: “Vorremmo che rimanesse con noi”- ha detto il presidente Stefano Sardara al Corriere dello Sport, argomento sostenuto anche dal GM Federico Pasquini sulle colonne de La Nuova Sardegna: “Ha tante offerte, ma personalmente sono ottimista sulla sua permanenza. Sono fiducioso anche sul rinnovo di Pierre, mentre Diop potrebbe andare a Torino “.

“Cercheremo di accontentare Gianmarco Pozzecco- ha proseguito Pasquini- ogni allenatore ha le proprie idee. L’idea è quella di cambiare il meno possibile prendendo giocatori funzionali al progetto del coach. Sappiamo che molti dei nostri sono sotto l’occhio di altre squadre, ma è anche vero che sono stati conquistati dall’ambiente”

“La priorità non è il singolo- dichiara Stefano Sardara-ma non vogliamo smantellare il gruppo. Ci sono club più ricchi, ma noi sul piatto possiamo mettere l’ambiente e il nostro modo di vivere la pallacanestro. Terremo conto di fame e motivazioni nelle nostre scelte. Pozzecco? Sapevo che era la persona giusta, ha poco da invidiare a chiunque come tecnico. Qui può lavorare con serenità”.

Sponsorizzati